In tanti si chiedono quando è prevista l’uscita della quarta stagione di Mare Fuori: parla il produttore, finalmente è stata svelata la data.
È la serie evento di questi ultimi anni, Mare Fuori. Andata in onda per la prima volta nel 2020, in piena pandemia da Coronavirus, la serie tv targata Rai Due ha subito saputo conquistare l’attenzione su di sé, diventando facilmente uno degli sceneggiati più apprezzati dal pubblico italiano.
Recentemente in onda con la terza stagione, Mare Fuori ha saputo dimostrare – ancora una volta – di essere una serie tv completamente diverse da tutte le altre. Per la prima volta in assoluto, infatti, si portano in scena non solo i drammi di giovani ragazzi minorenni, costretti a vivere in una casa circondariale del capoluogo campano, ma anche la loro forte voglia di riscatto.
La terza stagione di Mare Fuori si è conclusa con un grandissimo colpo di scena, ma siete curiosi di sapere quando andranno in onda i nuovi episodi? A sciogliere il dubbio, è stato il produttore della serie tv nel corso di una sua recente intervista a Fanpage. Grande notizia per il pubblico di Rai Due: manca sempre di meno!
Quando andranno in onda gli episodi della quarta stagione di Mare Fuori: svelata la data
Il pubblico di Rai Due è rimasto completamente di stucco quando ha assistito al finale di stagione di Mare Fuori. Ed è per questo che ancora oggi, a distanza di alcune settimane dal termine, invoca a gran voce i nuovi episodi. Ecco, ma quando andranno in onda? Stando ad alcuni ‘spoiler’ rilasciati dagli attori della serie tv sui loro canali social, sembrerebbe che le riprese inizieranno a breve. Quando, però, sarà disponibile in chiaro la quarta stagione?
Se anche voi non vedete l’ora di saperne di più, sappiate che la quarta stagione di Mare Fuori sta per arrivare. Stando a quanto riferito da Roberto Sessa, produttore della serie tv, a Fanpage, sembrerebbe che la data di uscita dei nuovi episodi sia prevista per il febbraio 2024. Salvo imprevisti ed, ovviamente, cambi di programmazione, quindi, Carmine Di Salvo e tutti i ragazzi dell’IPM di Nisida accompagneranno il loro pubblico nei primi mesi del nuovo anno.
Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui! Dopo il grande successo dell’estate scorsa, la terza stagione di Mare Fuori è pronta ad approdare su Netflix. Tra qualche mese, come ribadito dal buon Sessa, sarà possibile vedere o, addirittura, rivedere gli episodi di quest’anno persino sulla piattaforma streaming. Una notizia sensazionale, no?