Mare Fuori: “Una cosa che non sappiamo di Maria…” | La foto spiazza i fan

Non c’è un talento che l’attrice non abbia sviluppato, ormai sa davvero fare tutto. La conferma in uno scatto pubblicato sui social.

Terminate le riprese della quarta stagione della fortunatissima serie Rai Mare Fuori, Maria Esposito si sta godendo qualche momento di spensieratezza dopo mesi di duro lavoro. Rosa Ricci tornerà anche nel prossimo capitolo ovviamente, è tra i personaggi più amati. La ventenne è nel pieno del suo periodo d’oro anche se, come ha ammesso più volte, non è stato esattamente tutto rose e fiori.

Maria Esposito, spunta una foto incredibile sui social
Maria Esposito tornerà presto nella quarta stagione di Mare Fuori, vestirà ancora i panni di Rosa Ricci – cinelol.it (fonte foto IG @mariaespositoreal)

L’ultima avventura sul set è forse stata la più complicata da affrontare, probabilmente per le aspettative altissime che lo sceneggiato ha attirato dopo il successo clamoroso. In un lungo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram aveva condiviso una riflessione in merito: “Ho iniziato quest’anno con la convinzione di non farcela. I primi giorni di set avevo completamente l’anima distrutta, stavo attraversando tante cose che erano molto più grandi di me“.

A giudicare però da una delle risposte data da Federica Zacchia ai fan, dopo che aveva aperto un box per le loro domande, pare che ormai abbia imparato a fare proprio tutto e che dal lavoro non riesca a staccare mai definitivamente.

Maria Esposito e una qualità innata: “Questa non la sapete”

Quando si dice ‘portarsi il lavoro anche a casa’, un esempio lampante è Maria Esposito che dopo l’incredibile successo riscontrato con la sua interpretazione di Rosa Ricci in Mare Fuori ora a uscire dalla parte non riesce proprio. Neanche mentre dorme! La foto è stata postata su Instagram dall’attrice Federica Zacchia e poi ricondivisa dalla stessa Esposito sul proprio profilo Instagram.

La ragazza non può godersi sonni tranquilli evidentemente, l’impatto con la fama ha lasciato i suoi strascichi. Qualcuno chiede: “Qualcosa che non sappiamo di Maria” nel box di domande aperto dall’amica e lei risponde: “Sa cantare nel sonno, aggiungendo un cuore abbastanza inevitabile – per la tenerezza della scena, sopratutto. Anche durante il pisolino ha bisogno di esprimersi, la creatività non conosce pausa o tregua.

Una cosa che i fan non sanno di Maria Esposito, la rivelazione sui social
L’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori ha sviluppato una nuova abilità, i fan stentano a crederci – cinelol.it (fonte foto IG @mariaespositoreal)

È l’atteggiamento di chi non vuole lasciare niente di intentato, di chi vuole sfruttare al massimo il momento d’oro con tutti i mezzi a propria disposizione. E nonostante qualche momento di difficoltà la ventenne ha sempre saputo reagire, come raccontato in un lungo post pubblicato sui social. La quarta stagione è stata la più ‘pesante’ da girare: “Sono stati tanti i giorni in cui mi sono chiusa nel mio camerino da sola è facevo testa e muro, mi guardavo allo specchio è mi ripetevo ‘Maria torna in te che devi mangiarti il mondo’”.

Gestione cookie