L’abbiamo conosciuta come Naditza nella serie Mare Fuori, ma ora Valentina Romani ha totalmente cambiato look. Ecco il nuovo taglio dell’attrice.
È un momento d’oro per Valentina Romani. L’attrice, che è nata a Roma nel 1996, ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Naditza nella fiction di successo targata Rai, Mare Fuori. Un personaggio forte che è uno dei protagonisti della serie ambientata a Napoli in un carcere minorile. Al termine della terza stagione, Naditza deve compiere una scelta difficile: rinunciare al suo amore Filippo. Il ragazzo infatti è tornato in cella per scontare la sua pena e di Naditza si sono perse le tracce.
Prima di raggiungere la popolarità con Mare Fuori, Valentina Romani ha recitato in diverse fiction e serie tv (come ‘Che Dio Ci Aiuti’ e ‘Un Passo dal Cielo’) andate in onda sull’emittente pubblica. Sin da piccola il suo sogno è stato quello di fare l’attrice e ha studiato all’Accademia “Percorsi d’attore” diretta da Giulio Scarpati e alla “Scuola Jenny Tamburi”. Il suo esordio cinematografico come protagonista arriva nel 2016 con il film ‘Un bacio‘ di Ivan Cotroneo mentre nel 2017 è nel cast de ‘La Porta Rossa’. Quest’anno è stata anche l’inviata (curando i collegamenti dal balconcino) del Prima Festival, il programma che precedeva il Festival di Sanremo.
Valentina Romani ha un look inconfondibile: capelli lunghi, lisci e ramati che le incorniciano il volto. Al cinema abbiamo sentito la sua voce nel personaggio di Ember, protagonista di Elemental, il nuovo cartone animato della Disney e Pixar. Ma tra i progetti cinematografici dell’attrice, dopo l’apparizione nel film di Nanni Moretti, c’è anche una parte in una pellicola dedicata alla vita di Brigitte Bardot.
Valentina Romani ha postato qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, che vanta circa 675 mila follower, alcuni scatti dal set del biopic dedicato alla vita di colei è stata un’inconfondibile icona di stile degli anni ’60. Nelle foto l’attrice appare con un’acconciatura diversa: capelli biondi e frangia che la fanno assomigliare a BB.
Il film, che è uscito in Francia a Maggio, ha visto Valentina Romani interpretare Peggy, la controfigura della star. L’attrice si è calata perfettamente nel ruolo e ha modificato il suo taglio e colore di capelli convertendosi al biondo platino che contraddistinse il mito di Brigitte Bardot. Secondo alcuni fan si trattava di una parrucca, poiché la Romani negli scatti successivi è tornata al suo colore naturale.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…