Periodo d’oro nella carriera di Maria Chiara Giannetta impegnata nelle riprese di Blanca, ma proprio sul set si è verificato un episodio davvero grave per lei.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come è cambiata la carriera di Maria Chiara. I fan la ricordano ancora in Che Dio ci Aiuti nei panni di Asia, per poi ritrovarla in Don Matteo e a breve di nuovo in Blanca.
La giovane attrice ha dato prova di grande talento, e il Capitano Anna Olivieri ha subito conquistato il pubblico, così come avvenuto per “Buongiorno Mamma!” per il ruolo di Anna Della Rosa. La prova da maestra, però, è arrivata con Blanca: consulente della polizia specializzata in décodage… cieca dall’adolescenza a causa delle ferite riportate in un incidente dove è morta la sorella.
Il personaggio di Blanca ha richiesto molto lavoro per Maria Chiara Giannetta, ma proprio durante le registrazioni della serie stava per accadere qualcosa di irrimediabile.
Qualche settimana fa Maria Chiara Giannetta, così come gli altri protagonisti di Blanca, hanno annunciato il ritorno sul set per la seconda stagione che andrà in onda probabilmente durante l’autunno del 2023. Un avvio dei lavori tanto atteso dai fan, in trepidante attesa di scoprire come cambieranno gli eventi nella trama adesso che Blanca ha scoperto chi era l’assassino della sorella Beatrice.
In questo contesto, inoltre non va dimenticato il legame con Nanni e Michele Liguori, interpretati rispettivamente da Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno.
Al momento, però, vige il massimo riserbo sulle anticipazioni ma nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un racconto scioccante fatto proprio dalla Giannetta durante una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
I lavori sul set per mettere in scena Blanca sono sempre molto intensi, soprattutto se consideriamo il percorso importante che Maria Chiara Giannetta ha fatto insieme ad Andrea Bocelli alla scoperta del modo in cui si articola la vita di una persona non vedente.
Una preparazione in indifferente per la Giannatta che sta dedicando anima e cuore a Blanca, serie di successo che sta per tornare in replica in attesa delle nuove puntate della seconda stagione.
A Tv Sorrisi e Canzoni, però, l’attrice ha voluto parlare di un particolare evento sul set che per lei si stata trasformando in un vero e proprio incidente. Infatti, la Giannetta durante la lunga intervista al magazine sopracitato ha ammesso di soffrire di mal di mare, problema che per lei si è presentato anche sul set rivelando cos’è successo: “Si capisce in una frequenza girata nelle repliche: durante la scena sul gommone stavo morendo“.
Un racconto sofferente e comico allo stesso tempo, diventato per i fan il manifesto dei lavori sul set di Blanca. Tutto ciò, in attesa che venga annunciata la data di messa in onda del secondo capitolo della storia.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…