Pochi sanno che Maria De Filippi nei riguardi di Filippo Bisciglia ha commesso un gesto davvero toccante, che ha lasciato lo stesso conduttore di Temptation Island senza parole
Maria cuore d’oro, così possiamo definirla… Oltre ad essere una grande professionista ed imprenditrice, Maria può considerarsi anche un ottima psicologa. Infatti, sotto certi aspetti si comporta da tale sia quando deve dare consigli ai partecipanti di Uomini e donne ma anche quando racconta le storie e cerca di mettere pace tra chi prende parte al programma. In questi giorni la conduttrice è stata impegnata per le registrazioni di Temptation Island, tornato in onda dopo un anno di stop.
Un ritorno che ha entusiasmato il pubblico a casa e a confermarlo ci sono gli ascolti. Pochi sanno che proprio durante le riprese in Sardegna, Maria De Filippi ha commesso un gesto davvero particolare nei confronti del collega Filippo Bisciglia, tanto da lasciare senza parole anche lui stesso.
Maria De Filippi e il regalo inaspettato a Filippo Bisciglia
In una recente intervista Nuovo Tv, Filippo Bisciglia ha parlato di questo suo grande ritorno in televisione. Ormai sono trascorsi ben 9 anni da quando ha presentato per la prima volta Temptation Island. Il conduttore ha fatto un tuffo nel passato, ricordano l’emozione ma anche l’ansia che aveva nel condurre un programma da solo e in prima serata. Se tutto è andato bene, ha precisato è stato solo grazie a Maria De Filippi, che ha sempre creduto in me. Bisciglia inoltre ha raccontato che non è un caso che la presentatrice di Ued quest’anno sia volata in Sardegna a Santa Mrgherita di Pula. Il motivo di questa sua partenza improvvisa infatti è molto profondo….
La moglie di Costanzo, ha deciso di prendere parte in prima persona alle registrazioni del reality proprio per stare accanto a Filippo, ansioso per il ritorno in tv. Per Bisciglia non è stato facile, in quanto ultimamente si è sentito molto sotto pressione. Tutto questo è stato segnato anche dalla mancanza della compagna, Pamela Camassa, reduce dall’esperienza recente dell’Isola dei famosi. Insomma, ad oggi, se tutto è andato bene è proprio grazie a Maria.
Il desiderio di Filippo di diventare padre e la paura per l’età
Filippo Bisciglia nel corso della sua intervista non ha nemmeno nascosto il grande desiderio che ha di diventare padre. Il conduttore desidera avere un figlio ma a fermarlo è l’età. Oggi ha 45 anni e fare un figlio adesso o tra qualche anno lo spaventa. “Faccio i conti: se il figlio arriva a 47 anni, quando lui ne avrà 13 io ne avrò 60″, ha dichiarato. Nello stesso però sa che è una decisione che deve prendere ovviamente con la compagna…