Maria Elena Boschi, lite e crisi con Giulio Berruti per strada: altro che matrimonio

Giornata di tensione al mare: lei pensa solo alla politica e non molla il cellulare, lui trattiene la rabbia.

Credeva Giulio Berruti, il bello delle fiction, di coronare un sogno, fidanzandosi con Maria Elena Boschi. Invece no: lei è soprattutto, anzi soltanto un deputato, altro che fatina bionda dagli occhi azzurri con la frangetta tirabaci.

Maria Elena Boschi in posa
Maria Elena Boschi in crisi col compagno? (ANSA) CineLol.it

Lei è gentile con gli elettori ed esclusivamente con loro, non con lui. E chissà che al povero Giulio sia venuto in mente il mente il profetico monito che potrebbe avergli dato suo padre, ex funzionario alla presidenza della Repubblica: la politica, se la fai, ti prende e non ti lascia un momento libero.

Un messaggio a Renzi, un altro a Calenda, poi un deputato, e forse anche un’amica le scrive, e chissà chi altri. Italia Viva è viva in modo particolare con la capogruppo Maria Elena Boschi, che tutti cercano e tutti vogliono. E’ il suo giorno libero, atteso con ansia da Giulio Berruti per stare con lei finalmente tête à tête.

Hanno scelto la spiaggia di Fregene, per pranzare insieme e la diabolica notifica di Whatsapp tintinna continuamente. Che dichiarazione fare sulla proposta di legge? e il decreto, che ne diciamo? E sul voto di fiducia? Su che cosa diamo battaglia? Sulla coppia Boschi Berruti, vista litigare per strada!

Messaggi al cellulare a ripetizione anche in spiaggia

Giulio non ci era abituato, e infatti ha sempre frequentato delle attrici, come ben si comprende. Le sue ex sono ben note: Anna Safroncik, Marianna Di Martino, Maria Sole De Angelis, nel 2017 Francesca Kirchmair.

In altre parole non si è mai sentito un pesce fuor d’acqua, trovandosi con ragazze che parlando di lavoro avevano problemi simili ai suoi. Per lei, bisogna ammetterlo, il lavoro è uno scenario più litigioso di Kramer contro Kramer, visto che le liti tra Calenda e Renzi sono all’ordine del giorno.

Maria Elena Boschi lite crisi con Giulio Berruti per strada
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi – cinelol.it da Facebook

Il paradosso è che la maretta fra Boschi e Berruti è con ogni probabilità la malaugurata conseguenza degli scontri tra i due capipartito, a meno che non sia aperto anche un fronte interno. Si parlava di nozze in visto, si favoleggiava di Maria Elena in abito bianco e di Giulio in inappuntabile smoking. Al contrario, eccoli con il muso su due sdraio l’una accanto all’altra, con la mente di lei che purtroppo per lui viaggia da una seduta della Camera a una riunione di commissione e un’assemblea di partito. Lei intanto le sue spine, perché le tocca vedere il fidanzato impegnato in voluttuose scene d’amore nei film.

Proprio lui, desideratissimo, si sente messo da parte

Maria Elena l’ha confessato: “La politica mi ha dato tanto, è la mia passione, e mi ha tolto molto in termini di vita privata”. Come se non bastasse, è un’ex ministro, un politico ormai di lungo corso, che ha navigato abilmente tra ostacoli d’ogni genere riuscendo a rimanere a galla.

Quale meraviglia, dunque, che il suo parere sia molto ricercato! Giulio a questo punto potrebbe avere l’incubo di ritrovarsi come nel film Tutte lo vogliono, dove lui è il più desiderato, talmente bello, però, che la fidanzata (Vanessa Incontrada) con lui si blocca e non prova piacere, tanto che si mette con un tipo goffo e imbranato, (Enrico Brignano), che la mette a proprio agio. Gli amici dell’attore da tempo l’hanno ammesso: Giulio Berruti, malcapitato, si sente davvero messo in un angolo.

Gestione cookie