Mark Wahlberg, cena stellata a Roma: quanto costa sedersi al tavolo

Il celebre attore è innamorato della Capitale e ha avuto modo di mangiare in uno dei locali più famosi in città, il conto da capogiro

È tornato sul luogo del delitto, Mark Wahlberg, visto che nel ristorante stellato più famoso di Roma ci aveva già messo piede nel 2017 e l’anno scorso. “Sono così fortunato di poter lavorare qui e incontrare questo incredibile Chef”, aveva scritto su Facebook qualche tempo fa. Non è un segreto, la Città Eterna gli è rimasta nel cuore e non perde mai occasione per visitarla.

Mark Wahlberg torna a Roma, una delle sue città preferite: ecco dove ha mangiato
L’attore Mark Wahlberg ha una vera e propria passione per la città di Roma, è tornato in questi giorni – cinelol.it (Fonte foto IG @markwahlberg

In una delle ultime foto apparse sul suo profilo Instagram si è fatto nuovamente ritrarre con uno dei geni della cucina contemporanea. Non sarà stato certo un problema per l’attore hollywoodiano pagare il salatissimo conto di uno dei locali più prestigiosi d’Italia e del mondo. Per scoprirne l’importo vi basterà recarvi in via Alberto Cadlolo 101 e dare un’occhiata ai menù degustazione messi a disposizione.

Mark Wahlberg torna da Heinz Beck, ecco quanto ha speso

“Sono fortunato, sto mangiando in uno dei migliori ristoranti del mondo, col migliore Chef del mondo. Siamo a La Pergola con Heinz Beck, che altro dire: wow!”, sono le parole pronunciate da Mark Wahlberg mentre è seduto al tavolo di uno dei locali tristellati più rinomati, in realtà non è la prima volta che l’attore prenota una cena qui.

Mark Wahlberg a cena da Heinz Beck, quanto ha speso a La Pergola
Heinz Beck e Mark Wahlberg a La Pergola qualche giorno fa, i due si conoscono da tempo – cinelol.it (fonte foto IG @markwahlberg)

Non si è mai fatto spaventare dal salatissimo conto, è almeno la terza volta che torna dopo esserci già stato nel 2017 e nel 2022 – o meglio, queste sono le visite ‘documentate’. Nell’affascinante contesto dell’hotel Waldorf Astoria, Rome Cavalieri è possibile scegliere tra due percorsi per assaggiare le creazioni del famosissimo cuoco tedesco.

La prima opzione, la più costosa, comprende un totale di 10 portate al prezzo di 320 euro mentre la seconda è da 7 a 270 euro. Ovviamente nella cifra non sono incluse né le bevande né i vini. Proprio nel video di Wahlberg postato su Instagram lo Chef presenta un Masseto del 2012 e uno del 2016, ognuno del valore di oltre 1000 euro, parliamo di un rosso per le grandi occasioni: “Possiamo fare un paragone tra bottiglie di due annate speciali”, spiega e poi aggiunge la dedica all’attore: “È splendido averti di nuovo qui, è un onore fratello mio. Ti voglio bene”.

Gestione cookie