Per qualche tempo lontana dai social, oggi Megan Fox torna su Instagram e ci delizia con una foto in bikini.
Certi ritorni non possono che farci esultare. Parliamo di Megan Fox, donna sexy e di una bellezza disarmante. Come sappiamo, era assente dai social da alcuni mesi. Per questo il suo ritorno, con questo bikini, sta facendo parlare tutto il web.
Lo scorso 16 maggio, Megan Fox ha compiuto 37 anni. La conosciamo, però, da diverso tempo. Perché la sua carriera inizia già diversi anni fa e perché, fin da subito, la modella e attrice diventa un sex symbol e sogno erotico di mezzo mondo.
Pensate che il percorso nel mondo della moda e dello spettacolo inizia quando Megan Fox è ancora minorenne. Anzi, una adolescente. Inizia a fare la modella addirittura a 13 anni, posando per la versione Kids di diversi brand molto importanti.
Dal 2004, invece, diventa famosa a livello planetario grazie alla serie televisiva “Hope & Faith”. Un successo che diventa davvero straordinario e inarrestabile nel 2007, con il ruolo di Mikaela Banes nella saga “Transformers”.
Il ritorno sui social network
Come detto, stiamo parlando del segno erotico di moltissimi uomini. Non a caso, negli anni, Megan Fox risulta quasi sempre nelle classifiche delle donne più belle e sexy del pianeta. Non solo per le sue misure e il suo fisico mozzafiato. Ma anche per i lineamenti del viso e quello sguardo magnetico cui è impossibile resistere.
E, infatti, negli anni, diverse relazioni sentimentali famose. Per tanto tempo è legata all’attore Brian Austin Green, conosciuto da tutti noi per il ruolo da teenager di David Silver nella serie “Beverly Hills 90210”. I due stanno insieme per diversi anni, con diversi tira e molla. Alla fine, si lasciano definitivamente nel 2020. Più recente, la storia con il rapper Machine Gun Kelly, che sarebbe finita proprio in questi mesi.
E proprio in questi mesi (probabilmente a causa di tutto ciò), la bella Megan Fox era sparita dai social. E’ recentissimo il suo rientro sui social, su Instagram in particolare, da cui è tratta la foto che vi proponiamo. Megan ha cancellato tutti i post che la ritraevano con Machine Gun Kelly. In compenso, all’apertura dell’estate, ci delizia con una sua foto in costume. Il fisico è quello di sempre: tonico, ma burroso. La foto ottiene cinque milioni e ottocentomila like. E sembra già che questo modello di bikini indossato dalla bella Megan possa essere il nuovo trend dell’estate 2023.