Meghan Markle è ricomparsa di recente al fianco del principe Harry, ma del suo nuovo aspetto tutti hanno notato un dettaglio non di poco conto…
Vita nuova per la bella Duchessa di Sussex Meghan Markle. Dopo i mesi difficili che si è trovata ad affrontare a causa degli insulti e delle accuse che l’hanno investita dopo la pubblicazione del docu-film Harry & Meghan (in cui non ha risparmiato critiche allo stile di vita royal), ora sembra pronta ad aprire una nuova fase della sua vita.
Tanti sono i progetti che bollono in pentola per lei. Tra le altre cose, pare sia in procinto di iniziare una nuova carriera a Hollywood come produttrice (e non come attrice). Per ora non si conoscono tutti i dettagli, ma i fan sono sicuramente entusiasti del fatto che la Duchessa possa tornare a dedicarsi al mondo che più le piace, il cinema. E ovviamente ci sono gli impegni con la fondazione umanitaria sua e del marito Harry, Archewell. Proprio durante uno degli eventi organizzati dalla fondazione Meghan si è mostrata con un look che ha fatto sollevare qualche sopracciglio.
Meghan Markle, nuovo look per lei (e la somiglianza con Kate è innegabile…)
Il nuovo look è stato sfoggiato da Meghan in occasione di un meeting organizzato per il Mental Awareness Month. Per l’evento Meghan ha scelto di abbandonare i suoi capelli ultra lisci (che aveva sfoggiato solo qualche giorno fa) per abbracciare uno stile più casual. Ha infatti scelto per lei un’acconciatura mossa, con onde morbide sulle lunghezze. Uno stile che conosciamo bene, dal momento che è quello che da sempre sceglie Kate Middleton.
Molti fan della Royal Family hanno notato la grande somiglianza e hanno invaso il web di commenti. Tra chi sostiene si sia trattato solo di un caso a chi è convinto che Meghan stia facendo di tutto per entrare nelle grazie del pubblico. E ricordare (anche solo vagamente) Kate Middleton con la sua stessa acconciatura sarebbe una strategia attentamente architettata, dicono. Questo perché Kate è sempre stata molto amata da tutti.
Qualunque sia la verità, quel che è certo è che Meghan non ha intenzione di farsi abbattere dalle continue critiche e dalla curiosità morbosa intorno alla sua famiglia. I suoi impegni e i suoi interessi sono rimasti quelli di sempre e nuovi progetti sono in arrivo. Ancora non si sa se il prossimo giugno la Markle farà ritorno in Inghilterra insieme a Harry in occasione del processo contro il Daily Mirror (che vede il marito testimone e accusante). Certo è quello che molti fan sperano…