Melita Toniolo incanta con la foto in bikini: in bianco e nero è ancora più bollente, ogni dettaglio messo in evidenza.
Melita rende ancora più bollente questa estate 2023 e lo fa con una foto in bikini in bianco e nero davvero da incanto. La “diavolita”, arrivata alla popolarità dopo la partecipazione al Grande Fratello (versione “nip”) è ancora oggi nota a tutti per la sua immensa sensualità e il nuovo scatto mostra a tutti quanti il perché.
Classe ’86, dopo l’esperienza al reality show di Canale 5 si è sperimentata come inviata, showgirl e conduttrice; di recente, ha anche iniziato a collaborare con R101, dando il via alla sua carriera da conduttrice radiofonica. In attesa di un suo eventuale ritorno in televisione, quindi, i fan potranno ascoltarla in radio, oltre che seguirla con attenzione su tutti i suoi social.
Su Instagram non mancano mai selfie e servizi fotografici da modella, capaci sempre di alzare la temperatura del web: col suo fascino tutto mediterraneo, le curve da capogiro e un corpo scolpito, i fan sono tutti pazzi di lei. Eccola nel nuovo scatto, in costume e con l’effetto in bianco e nero sembra veramente una dea: tra le altre donne del mondo dello spettacolo che stanno facendo battere i cuori nei mesi più caldi c’è sicuramente anche lei.
Melita Toniolo, la foto in bikini con l’effetto in bianco e nero incanta: fisico scolpito messo in evidenza
Con tanta eleganza e sensualità, Melita Toniolo ha mandato in tilt tutto il web pubblicando una nuova foto in bikini sul suo profilo Instagram: mentre si gode giornate di relax, la “diavolita” si è mostrata sdraiata su un pontile, per una bellezza davvero travolgente.
“Mi voglio bene” scrive lei nella didascalia, in un omaggio totale a sé stessa: sdraiata come una dea e con le braccia alzate, la Toniolo mostra il suo corpo scolpito, con le gambe toniche in primo piano e il florido e prosperoso décollété appena contenuto dal bikini.
Tantissimi i like arrivati al post, mentre nei commenti i fan vanno in apoteosi: a migliaia i commenti arrivati per elogiare la sua infinita bellezza. “Anch’io tantissimo, bellissima e stupenda @melitatoniolo 😘😘😘❤️❤️❤️” scrive un fan in risposta alla didascalia, così come tantissimi altri; come quando la vedevano nella casa di Cinecittà, tutti pazzi di lei.