Miriam Leone si racconta in una nuova intervista confessando la sua più grande debolezza: le parole che sorprendono i fan.
Miriam Leone si prepara a spopolare con una nuova serie, I Leoni di Sicilia, confermando il suo momento magico: l’attrice siciliana è uno dei volti più noti nel mondo della recitazione italiano, amatissima dal pubblico e più che coinvolta in nuovi progetti dalle varie produzioni.
Di fatto, l’attrice di punta del momento, ammirata per la sua bravura e anche eletta all’unanimità come sex symbol; oltre alla nuova serie per Disney+, la Leone si prepara a tornare nei panni di Eva Kant col terzo capitolo della saga di Diabolik, oltre ad impersonare una giovane Oriana Fallaci nella nuova serie dedicata alla scrittrice e giornalista.
Un successo incredibile per Miriam, che presto sperimenterà anche la gioia della maternità: la gravidanza procede a gonfie vele, così come il suo matrimonio. Sebbene sia una donna di successo, famosissima e felice per quanto è riuscita a costruire nella vita, anche la Leone ha le sue parole: ecco cosa la spaventa, arriva la confessione in una nuova intervista.
Miriam Leone e la confessione sulla sua debolezza
Parlando con Vanity Fair, Miriam Leone ha mostrato un lato diverso da quello di superstar del cinema e della televisione; è proprio anche per questa umanità che, i fan, la amano tantissimo. Con la nota rivista ha infatti parlato della “sindrome dell’impostore” che l’ha spesso accompagnata nella sua vita, e di quanto alcune sensazioni possano recare sofferenza.
“Io, come primo istinto, penso che niente vada bene per me. Di non essere all’altezza. […] la mia voce chiede spesso alle produzioni ‘ma siete sicuri di volere proprio me?” spiega l’attrice, che poi continua a descrivere queste sensazioni, dando un messaggio di grande speranza.
“Poi però vado avanti e, alla fine, sono contenta di non aver ascoltato le mie paure. Il rischio un po’ mi paralizza, ma anche mi elettrizza” sottolinea l’attrice, che continua poi a parlare di come, probabilmente, lontana dal mondo dello spettacolo avrebbe voluto dedicarsi alla moda come stilista o costumista, oppure fare l’imprenditrice (ruolo che tra l’altro oggi riveste, grazie al suo brand di cosmetici Lavika). Una vita “tranquilla” insomma, che però non avrebbe regalato al pubblico le performance attoriali di cui invece, migliaia di fan, possono ora benificiare.