Eleonora Daniele ha deciso di pubblicare uno scatto delle sua piccina. La foto è piaciuta a tutti fan e amici della conduttrice com’era immaginabile.
Eleonora è una conduttrice apprezzata da milioni di spettatori che ogni giorno seguono con passione Storie italiane, un programma che va in onda nella mattinata di Rai 1. Ma cosa ha dichiarato su sua figlia e il nonno della bimba? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Eleonora Daniele ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nella seconda edizione de Il Grande Fratello e da lì non si è più fermata mietendo successi e mostrando a tutti il suo grandissimo talento. Per quanto riguarda la vita privata dopo 16 anni di fidanzamento è convolata a giuste nozze con il grande amore della sua vita.
Con lui ha avuto la sua unica figlia, diventando mamma a 43 anni, un evento che anche lei stessa ha riconosciuto non essere proprio scontato. Ma come mai la sua piccina dovrebbe essere un regalo del padre? Ecco tutti i particolari.
In questi ultimi giorni Eleonora Daniele ha pubblicato un’immagine della sua bambina quando aveva solo pochi mesi. La fortunata occasione è stata quella del terzo compleanno della frugoletta frutto della storia d’amore con il marito Giulio Tassoni che la vip ha sposato nel 2019. Si tratta di uno scatto piuttosto raro dal momento che l’ex gieffina non posta spesso immagini della sua piccina per tutelarne la privacy.
“Auguri amore mio grande. Sei la mia meraviglia. Vivo per te” ha scritto nella didascalia. La bellissima foto che la ritrae mentre tiene in braccio la piccina è piaciuta molto ai suoi 181 mila follower che le hanno lasciato like e dolci commenti. Tra chi fa gli auguri a Carlotta o lascia una frase gentile ci sono anche i colleghi come Alberto Matano, Miriana Trevisan, Mariagrazia Cucinotta, Sabrina Ferilli e tanti altri.
Nel corso di un’intervista con il settimanale Gente la giornalista ha parlato della figlia definendola una creatura sveglia e sensibile, la gioia più pura che ha rafforzato il suo attaccamento alla vita. “Lei è il motivo per cui ogni giorno ringrazio il Signore e mi sveglio con il sorriso“.
L’ex attrice ha ricordato che quando era ragazza sup papà le diceva di fargli una bambina. “Penso sia un dono del cielo, un dono del mio papà che non c’è più” ha commentato l’ex interprete il cui amore per Carlotta è immenso come quello di tutte le mamme per i figli.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…