Miriam Leone ha condiviso un post su Instagram che l’ha resa molto orgogliosa. Ecco cosa sta accadendo all’attrice.
L’attrice Miriam ha condiviso un post su Instagram che ha reso molto curiosi i suoi fan. La Leone ormai è un’attrice affermata, la sua carriera è partita dopo la vincita del concorso Miss Italia nel 2008.
La bella Leone ha già girato 16 film per il cinema e 13 film e serie per la televisione. Inoltre ha girato anche 3 videoclip musicali per Francesca Michelin, Manuel Agnelli e Diodato.
Inoltre ha partecipato negli anni a vari programmi televisivi come Unomattina Estate, Mare latino, Aspettando Miss Italia, Mattina in famiglia, Ciak…si canta!, Unomattina in famiglia, Nastro d’argento, A&F-Ale e Franz Show, Drugstore e tanti altri.
Miriam Leone e il post su Instagram che fa sognare
Miriam Leone ha interpretato molti ruoli nel corso della sua carriera cinematografica, uno di quelli che porta nel cuore in particolare è Diabolik. Ha girato due film di Diabolik, il primo è uscito nel 2021, il secondo nel 2022 e ora sta per uscire il terzo capitolo.
Lo ha annunciato su instagram proprio l’attrice con un post che include il teaser poster. La Leone ha scritto nella didascalia queste parole:”Una delle avventure cinematografiche più intense della mia carriera…l’altra metà di una pantera in fuga nell’ombra…è in arrivo l’ultimo capitolo della trilogia “Diabolik chi sei?”.
Ovviamente i fan hanno subito apprezzato il post della Leone e hanno commentato:”Quelle belle notizie che non ti aspetti e continuo a sperare, non conoscendo la trama di questo capitolo, che Eva Kant, stavolta, sia lei la protagonista assoluta”. “Sìì non vedo l’ora di vederlo splendida Miriam! Ogni tua novità mi rende così felice!”.
Molti suggeriscono però un film dedicato interamente ad Eva Kant interpretata proprio dalla Leone. Vorrebbero quindi vedere la Leone protagonista assoluta di un film.
Diabolik è l’adattamento cinematografico del fumetto L’arresto di Diabolik realizzato da Angela e Luciana Giussani. Il film è incentrato sul primo incontro tra il ladro mascherato da Diabolik ed Eva Kant. È di fatto la seconda trasposizione cinematografica per il personaggio dopo il film del 1968 diretto da Mario Bava.
Diabolik è interpretato da Luca Marinelli, la Leone ovviamente è Eva Kant come abbiamo detto e l’ispettore Ginko è interpretato da Valerio Mastandrea. La trama è ambientata negli anni ’60 dove una città è terrorizzata da un ladro spietato e inafferrabile. Nessuno sa chi è, si conosce solo il suo soprannome che è Diabolik. Chiunque incroci la sua strada muore.