E’ in arrivo sulla rete ammiraglia una nuova serie televisiva: My Home My Destiny, ecco tutte le anticipazioni sulla soap tratta da una storia vera.
E’ in arrivo su Canale 5 dal prossimo 10 luglio una nuova serie turca My Home My Destiny. Dopo il grande successo di DayDreamer- le ali del sogno, Cherry Season- la stagione delle ciliegie e Terra Amara (che continua a fare ascolti eccellenti), la rete ammiraglia ha puntato il tutto su un nuovo prodotto. Tra i protagonisti vedremo Demet Özdemir, già conosciuta in Italia e İbrahim Çelikkol.
Stando alle anticipazioni circolati in rete la soap opera si preannuncia molto interessante e ricca di colpi di scena. Ma andiamo ad approfondire insieme tutti i dettagli della trama, del cast e anche qualche curiosità
Dal 10 luglio in arrivo My Home My Destiny: data, ora, trama e attori della serie turca
Dal prossimo 10 luglio, dalle 15.45 su Canale 5 arriva una nuovissima serie che dal promo mandato in onda sembra davvero interessante. La soap conosciuta a livello internazionale come “My Home, My Destiny“, e in turco come Doğduğun Ev Kaderindir, tradotta in “la casa in cui sei nato è il tuo destino”, si preannuncia intrigante.
Questo dramma televisivo turco ha come protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, due attori molto amati e conosciuti in Turchia. La trama è molto commovente e la storia dei due personaggi centrali rappresenta una storia vera basata sul libro Camdaki Kız” di Gülseren Budaçioğlu. Proprio per questo motivo, la telenovela risulta ancora più coinvolgente. Ma di cosa parla?
La storia ruota attorno a Zeynep Göksu, una giovane molto povera che alla fine viene adottata da una famiglia benestante. Zeynep, di conseguenza prosegue la sua crescita tra lusso e sfarzi e si fidanza con un uomo appartenente al suo stesso rango. Zeynep però non lo ama e alla fine sposa un ragazzo del suo quartiere d’origine Mehdi. La storia tra i due va avanti ma con grandi difficoltà e ostacoli.
Da quante puntate è composta la serie e chi sono gli altri attori
La serie “My Home, My Destiny” è formata da due stagioni, con ben 43 episodi in totale. Questa struttura permette ai telespettatori di seguire con calma tutte le vicissitudini dei protagonisti. La storia che vedremo a breve sarà sicuramente entusiasmante e non deluderà il pubblico. Per ora, non ci resta altro che attendere il 10 luglio.