Netflix annuncia le uscite di luglio su Instagram: quante sorprese

Netflix ha annunciato tutte le uscite del mese di luglio su Instagram. Tante le sorprese per gli abbonati: ecco tutti gli spettacoli.

L’arrivo del nuovo mese porta con sé, come sempre, nuovi spettacoli all’interno del catalogo del gigante dello streaming. Tra film, serie tv e documentari, sono numerosi i titoli che intratterranno gli abbonati durante i mesi estivi, ma non solo. Andiamoli a vedere.

Netflix luglio 2023: i nuovi titoli
I titoli Netflix nel mese di luglio 2023 – CineLol.it

Nelle ultime settimane, Netflix è stato al centro dell’attenzione non per il suo ampio e variegato catalogo, che gli ha permesso di avere milioni di utenti abbonati, ma perché ha tolto la possibilità agli utenti di condividere la password al di fuori del proprio nucleo domestico. Una stretta che non è piaciuta a molti che hanno minacciato la disdetta dello streamer più popolare al mondo.

Nonostante le discussioni e le polemiche varie, il team dietro la piattaforma continua a lavorare per dare agli abbonati sempre novità. Arrivati a fine giugno, gli utenti sono stati soddisfatti con l’annuncio dei nuovi titoli di luglio su Netflix. All’interno del catalogo, infatti, entreranno interessanti novità, alcune di queste erano molto attese.

Netflix luglio 2023, tutti i titoli in streaming

Arriva un nuovo mese e gli appassionati di serie tv, film e documentari potranno dormire sonni tranquilli, visto che Netflix ha annunciato le novità di luglio 2023 per il suo pubblico sempre fedele.

Netflix luglio 2023: tutti i titoli
Annunciati i titoli di Netflix a luglio 2023 – CineLol.it

Grande attesa per i documentari Il Principe e WHAM!, disponibili nel catalogo Netflix rispettivamente il 4 e 5 luglio. Nel primo si racconterà la storia controversa di Vittorio Emanuele di Savoia, mentre nel secondo si ballerà con uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica internazionale.

Attesa per la serie tv Avvocato di difesa 2 – The Lincoln Lawyer, che sarà inserita sul gigante dello streaming dal 6 luglio. Poi sarà la volta del film The Out Law – Suoceri Fuori Legge, disponibile per gli abbonati dal 7 luglio. Mentre Too Hot to Handle 5 si potrà vedere a partire dal 14 luglio.

L’attesissima Il Colore delle Magnolie 3 andrà su Netflix a partire dal 20 luglio. Il giorno dopo, invece, sarà la volta di Scream e di Hanno clonato Tyron. Mentre i fan di Mare Fuori potranno ritrovare i personaggi del carcere minorile di Napoli dal 26 luglio, quando sarà disponibile la terza stagione da record.

The Witcher 3, dopo la lunga attesa, arriverà sulla piattaforma dal 27 luglio. La seconda parte della serie tv turca Il Sarto sarà invece disponibile dal 28 luglio. Chiude il mese di luglio sul gigante dello streaming BASTARDI! – L’oscuro dio distruttore, in programma dal 31 luglio.

Gestione cookie