Al via le riprese per la seconda stagione di The Sandman: le possibili novità per la serie Neflix basata sulla serie a fumetti di Neil Gaiman.
Un altro amatissimo fumetto è sbarcato sul piccolo schermo e, vista l’accoglienza avuta dalla prima stagione, critica e pubblico hanno apprezzato tantissimo l’adattamento. C’è quindi grande attesa per l’arrivo della seconda stagione di The Sandman su Netflix: i fan dovranno ancora aspettare, ma l’attesa pare varrà la pena.
Dopo la serie su American Gods e Good Omens, Neil Gaiman ha finalmente portato in streaming anche una delle sue opere più celebri: per chi non conoscesse la trama, The Sandman narra le vicende di Morfeo (Sogno nei fumetti), imprigionato per decenni e decenni sulla Terra dagli umani.
Nella prima stagione della serie, abbiamo visto come il protagonista (interpretato da Tom Sturridge) abbia cercato di porre rimedio al caos e alla distruzione causata dalla sua assenza nel suo regno; dopo i primi episodi introduttivi, cosa succederà nella seconda stagione?
The Sandman 2: ecco le possibili novità per la serie
Attualmente, le riprese per la seconda stagione di The Sandman sono in corso in Regno Unito, con una data d’arrivo prevista per i nuovi episodi nel corso del prossimo 2024; dopo aver introdotto il pubblico a Morfeo e al suo regno, nonché ad altri personaggi fondamentali, la produzione è pronta a portare avanti le trame. Secondo alcuni rumors, nei nuovi episodi pare faranno la loro apparizione alcune divinità norrene come Thor, Loki e Odino; nulla di strano, considerato come questi personaggi siano presenti anche nei fumetti e si rivolgano a Morfeo con una particolare richiesta.
Al momento, secondo What’s On Netflix, pare che si stiano cercando proprio degli attori per interpretare le tre grandi divinità del mondo Nordico, così come e Auberon e la regina Titania. Da alcune foto trapelate dal set, poi, arrivano notizie sull’esordio di un altro personaggio: nella scena “catturata” infatti Morfeo si trova a parlare con un personaggio totalmente vestito di bianco.
Tutti gli indizi fanno pensare che Orfeo farà finalmente la sua apparizione nella serie, anche se al momento non ne è stato dato l’annuncio ufficiale; probabilmente nei prossimi mesi, con l’arrivo dei primi materiali promozionali, avremo modo di scoprire chi sarà ad impersonarlo. Il personaggio, figlio di Morfeo e Calliope, è stato già menzionato nel finale della prima stagione e potrebbe essere il perno delle nuove trame.