Netflix dà una bella notizia ai suoi abbonati: a settembre arriva una delle serie più amate

Siete amanti di Netflix? Ecco una buona notizia per gli abbonati: a settembre arriverà una delle serie più amate.

Netflix è stata la creazione migliore che il mondo della tecnologia potesse mettere in atto. Chi non ama prendersi delle serate di relax da passare davanti alla televisione, guardando un bel film o una bella serie TV su questa piattaforma così innovativa? Niente di più semplice. Per poter usufruire di questa applicazione, basta andare sul programma play store dal nostro PC o da qualunque smartphone e scaricarla sul nostro mobile.

a settembre arriva nuova serie netflix tra le più amate
In arrivo su Netflix una delle serie più amate (cinelol.it)

In un secondo momento, una volta che l’app si trova sulla schermata del nostro computer o cellulare, basta programmare un abbonamento, che può essere fatto singolarmente o in gruppo, con chi vogliamo, amici o parenti. Ora c’è la possibilità di poter utilizzare questa piattaforma anche su una qualunque Smart TV. E quello che si trova in programmazione è sorprendente. Ora vi parleremo di una nuova serie tanto attesa che uscirà a settembre.

Qual è la nuova serie Netflix che uscirà a settembre

Ci sarà il rinnovo di due anni della tanto amata serie Virgin River. Lo avrebbe confermato Netflix con un annuncio ufficiale a settembre dell’anno scorso. La serie sentimentale è famosa anche perché è basata sui romanzi di Robyn Carr. E la nostra piattaforma preferita avrebbe assicurato la quarta e la quinta edizione certe fino alla fine di quest’anno: dopo non ci resterà che stare ad aspettare ulteriori conferme e perché no anche pregare.

Virgin River netflix settembre: martin henderson protagonista
Martin Henderson è uno dei protagonisti di Virgin River (ansafoto-cinelol.it)

Pare che ci si potrebbero aspettare più capitoli di episodi con il prosieguo delle stagioni; pertanto i fan già si aspettano diversi capitoli in aggiunta, o una decina se venisse rispettata la scia delle precedenti puntate. Dunque vedremo se continuerà o no la storia d’amore tra Mel Monroe, impersonata da Alexandra Breckenridge e Jack, interpretato da Martin Henderson. Sappiamo già che a guidare tutto l’enorme lavoro ci sarà Patrick Sean Smith, che in questo caso sarà il sostituto di Sue Tenney. Non ci resta che attendere per scoprirlo, ormai non manca molto tempo.

Inoltre i fan devono sapere che la prima ripresa della serie è partita lo scorso luglio in Canada, mentre la fine è avvenuta nel mese di novembre. Sull’uscita dei nuovi episodi al momento si starebbe parlando del prossimo 7 settembre. Questo è ciò che la produzione avrebbe comunicato sui suoi canali social.

Gestione cookie