Un altro successo Netflix è parte del catalogo del mese di ottobre, stiamo parlando di Bodies. Ecco perché sta spopolando.
Su Netflix è arrivata una miniserie pronta a catapultare tutti in un magnifico thriller composto da quattro linee temporali. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Bodies: trama, uscita e attori.
Bodies sta già spopolando sulla piattaforma Netflix: infatti, la miniserie preannuncia uno dei successi più clamorosi di sempre. Protagonisti sono quattro detective che affronteranno i loro casi su quattro linee temporali differenti. Il crime-thriller si preannuncia già un grande successo: ecco di cosa parla e tutto quello che c’è da sapere.
Netflix lancia la miniserie Bodies ed è già un successo: ecco perché, di cosa parla e come si sviluppa la trama
I successi lanciati dalla piattaforma Netflix non smettono di stupire, infatti è in arrivo una nuova miniserie che lascerà tutti senza parole. Si chiama Bodies, il thriller dispotico pieno di colpi di scena ambientato in ben quattro epoche diverse, nato dal graphic novel di Si Spencer. La trama della serie vede quattro detective alle prese sempre con la risoluzione dello stesso caso che, appunto, di ripercuote in quattro spazi temporali differenti. Insomma un rompicapo ad alto impatto diretto da Marco Kreuzpaintner e scritta da Paul Tomalin. Si prospetta uno dei titoli più attesi di sempre e già un successo.
Bodies è una miniserie poliziesca, un giallo, che lascia con il fiato sospeso di fronte a un caso. Il ritrovamento dello stesso cadavere scoperto a Longharvest Lane nell’East End londinese nel 1890, 1941, 2023 e 2053. Un detective per ogni periodo dovrà indagare mentre si cercano, tra i diversi decenni, dei collegamenti che riconducono a un importante politico, Elias Mannix. Un complotto che dura oltre 150 anni e che collega direttamente i quattro detective per arrivare alla risoluzione del mistero.
Bodies è uscito su Netflix il 19 ottobre 2023 in tutti i Paesi e risulta essere uno dei titoli più riusciti dell’anno, considerato tra i più travolgenti in assoluto. In molti, dopo aver visto la trama della serie, si sono chiesti se ci sarà una seconda stagione. Essendo una miniserie però molto probabilmente non ci sarà un seguito però, dato il grande successo di pubblico, probabilmente Netflix potrebbe decidere diversamente. E’ già successo ad esempio con The Watcher di Ryann Murphy, previsto per una sola stagione e poi esteso a due. Non ci resta dunque che attendere!