Netflix esagera a giugno: tutte le serie tv e i film in arrivo

Nel mese di giugno sono arrivo su Netflix nuove storie che soddisferanno i gusti di tutti gli appassionati: azione, thriller e animazione.

Netflix rilascia regolarmente nuovi contenuti ogni mese per soddisfare i gusti di tutti gli spettatori. Ogni mese, puoi aspettarti una vasta gamma di film, serie TV, documentari, programmi per bambini e altro ancora. A Giugno, alcune delle produzioni più amate torneranno con nuovi episodi. Anche qualche novità è in arrivo, soprattutto nei documentari.

Le novità di giugno su Netflix.
Il mese di giugno porterà su Netflix sequel di produzioni molto amate e molte novità – cinelol.it

Iniziamo da uno dei protagonisti più amati dagli spettatori Netflix: Henry Cavill tornerà per l’ultima volta nei panni di Geralt, il protagonista di “The Witcher“. I nuovi episodi, che saranno gli ultimi con l’attore inglese come protagonista, arriveranno sulla piattaforma il 29 giugno. Ma i graditi ritorni non si fermano qui. 

Thriller, animazione e documentari: i nuovi contenuti in arrivo a giugno

Tra i prodotti più attesi dai fan c’è sicuramente il secondo capitolo di “Extraction”, film d’azione che vede Chris Hemsworth nei panni del mercenario Tyler Rake. Dopo tre anni dal primo episodio, il secondo capitolo sarà disponibile su Netflix dal 16 giugno. In questo capitolo, Rake si caccia nei guai dopo essersi coinvolto in un’altra missione mortale per salvare la famiglia malconcia di un spietato gangster georgiano dalla prigione in cui sono detenuti.

Proseguendo con i ritorni di serie TV molto amate, è prevista anche l’uscita dei nuovi episodi di Black Mirror. Sono passati quattro anni dall’ultima stagione trasmessa e per molto tempo non sapevamo se la serie sarebbe mai tornata. I fan saranno felici di sapere che ci sono almeno cinque nuovi episodi in arrivo della serie distopica Netflix. Non si ha ancora una data di uscita precisa, ma ci aspettiamo di saperne di più presto.

Black Mirror è una delle novità in arrivo su Netflix a giugno.
L’annuncio della nuova serie di Black Mirror ha sorpreso tutti i fan, che non si aspettavano nuovi episodi (Foto della locandina ufficiale della serie TV dal sito web Netflix) – cinelol.it

In arrivo anche “Manifest“, serie TV thriller della NBC che, dopo la chiusura da parte dell’emittente televisiva, riceverà una quarta e ultima stagione grazie a Netflix. Tutti i 10 episodi finali saranno disponibili globalmente il 2 giugno.

Ultima stagione anche per “Never Have I Ever” di Mindy Kaling, una delle serie comiche di maggior successo su Netflix degli ultimi anni. La produzione avrà una conclusione in grande stile con la quarta stagione, disponibile su Netflix dall’8 giugno.

Dal punto di vista dell’animazione, sono in arrivo “LEGO Ninjago” (anche se per ora è prevista l’uscita solo negli Stati Uniti) e la seconda e ultima stagione di “Human Resources“, spin-off di “Big Mouth”.

Per quanto riguarda i documentari, prevista l’uscita di “Tour de France: Unchained“, una docuserie su uno degli eventi più importanti nel mondo del ciclismo professionistico. L’evento sarà prodotto da Box to Box Films in collaborazione con gli organizzatori del Tour de France.

Infine, in arrivo anche la seconda stagione di “Our Planet“, il documentario che parla di natura e rispetto per l’ambiente. La prima stagione del documentario è stata assolutamente spettacolare e stupefacente, ed è ancora oggi una delle migliori serie documentaristiche sulla natura mai prodotte. Con una seconda stagione in arrivo il 14 giugno, non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva Silverback Films.

Gestione cookie