Netflix, il grande ritorno a sorpresa de La Regina degli Scacchi: da luglio

Un grande ritorno sta per colpire tutti gli abbonati di Netflix. Infatti dal mese di luglio tornerà la Regina degli Scacchi: la grande novità.

Tra le serie più amate di sempre della piattaforma di Netflix troviamo sicuramente ‘La Regina degli Scacchi’. Grazie al prodotto della piattaforma di Reed Hastings sono tantissimi gli utenti che si sono avvicinati a questa disciplina. Adesso tutti questi potranno finalmente esultare, visto che a luglio tornerà. Scopriamo cosa bisogna sapere a riguardo.

Netflix La Regina Degli Scacchi ritorno
Gli abbonati sono pronti a riaccogliere la serie – Credits: Netflix sito ufficiale – Cinelol.it

“La Regina degli Scacchi” è una serie televisiva originale di Netflix, basata sul romanzo omonimo scritto da Walter Tevis nel 1983. La serie è stata creata da Scott Frank e Allan Scott ed è stata rilasciata su Netflix nel 2020 riuscendo a riscuotere un grande successo di critica e pubblico, diventando rapidamente una delle serie più popolari della piattaforma. Ambientata negli anni ’60 segue le vicende di Beth Harmon, interpretata da Anya Taylor-Joy, una giovane orfana con un grande talento nel gioco degli scacchi.

Sono diversi i temi affrontati dalla serie come ad esempio l’isolamento, l’identità, l’ossessione e l’emancipazione femminile. La protagonista infatti dovrà affrontare diverse sfide personali e professionali mentre cerca di affermarsi nel mondo dominato dagli uomini degli scacchi. Grazie a tutte queste caratteristiche, la serie in poco tempo è diventato un vero e proprio fenomeno popolare. Adesso, a sorpresa, Netflix ha annunciato un suo ritorno. Scopriamo quindi come gli utenti potranno riabbracciare “La Regina degli Scacchi”.

Netflix, torna “La Regina degli Scacchi”: grande notizia per gli abbonati

In queste ore Netflix ha sorpreso tutti annunciando un graditissimo ritorno de “La Regina degli Scacchi”. Purtroppo la serie non tornerà con nuovi episodi, ma con il lancio di un nuovo gioco ispirato ad una delle serie cult del 2020. L’atteso titolo arriverà nel mese di luglio ed è pronto a conquistare i dispositivi mobili di numerosi appassionati. Un mix tra la trama e i personaggi della serie e l’addestramento al classico gioco da tavolo caratterizzeranno questa nuova esperienza interattiva.

Netflix La Regina Degli Scacchi videogioco
Cosa bisogna sapere sul videogioco di Netflix – Credits: Screenshot YouTube – Cinelol.it

A partire dal 25 luglio, i fortunati possessori di un abbonamento al servizio potranno tuffarsi nel mondo di Beth Harmon, la protagonista indomita e affascinante. Il gioco, che si prospetta come una lettera d’amore al dramma acclamato, offrirà la possibilità di prendere lezioni, risolvere puzzle, disputare partite o sfidare amici in una sfida avvincente. Oltre alla scacchiera virtuale, i giocatori avranno l’opportunità di imbattersi in volti familiari come il signor Shaibel e Borgov.

Da tempo pronta ad entrare nel mondo dei videogiochi, l’azienda di streaming continua a espandere la propria offerta al di là delle serie e dei film. Con la sua base di fan fedele e in continua crescita, Netflix mira a fornire esperienze di intrattenimento sempre più coinvolgenti e diversificate. L’arrivo imminente di “La Regina degli Scacchi” e degli altri titoli promettenti promette di regalare ai giocatori momenti di puro divertimento, con gli abbonati che potranno sfidarsi con tanti avvincenti mini giochi.

Impostazioni privacy