Netflix, la serie è troppo oscena: utenti costretti a spegnere la tv

La nuova serie Netflix “Queen Charlotte” è già un successo, ma gli utenti sono stati costretti a spegnere la tv a causa di alcune scene 

Questa settimana è stata lanciata su Netflix la serie spin-off altamente attesa di Bridgerton, “Queen Charlotte”, che ha deliziato milioni di fan. La storia di Bridgerton è apparsa su Netflix il giovedì 4 maggio ed è stato già un successo, tale da rivaleggiare con la serie originale.

serie Netflix troppo oscena
I telespettatori sono stati costretti a spegnere la tv a causa di alcune scene in una serie (@queencharlottenetflix) – cinelol.it

La serie inizia con Charlotte che scopre suo fratello contrattare il matrimonio con la corona inglese. Carlotta cerca di scappare ma incontra un giovane bello, che si rivela essere Giorgio, e si innamora di lui. Dopo il matrimonio, tuttavia, Giorgio la lascia e se ne va dalla dimora di Buckingham, lasciando Charlotte con dubbi e incertezze.

Il debutto è stato eccellente, ma tuttavia, prima dell’inizio della serie è comparso un avvertimento ai telespettatori, che li ha messi in guardia riguardo alcune scene che potrebbero turbare la loro sensibilità.

Le scene dello spin-off di Bridgerton che fanno impallidire

Tra la Regina Charlotte e del Re George ci sono una serie di scene piccanti e intense, che hanno sconvolto i fan. Tuttavia, sono stati avvisati da Netflix, che ha emesso una lista di avvertimenti per “quando lasciare la stanza”, quando si è con i bambini. L’avvertimento riguarda ad una scena di sesso esplicito. Il sito di streaming ha scherzato su Twitter riguardo alla scena che dovrebbero saltare se i telespettatori la stanno “guardando con i propri figli”.

serie Netflix troppo oscena
Una scena dello spin-off “Queen Charlotte” – (@queencharlottenetflix) – cinelol.it

Netflix ha elencato il numero dell’episodio e i minuti in cui i fan dovrebbero uscire dalla stanza se volessero evitare l’azione. Tra questi c’erano due scene di sesso separate nel secondo episodio, due nell’episodio tre, una nell’episodio cinque e una nell’episodio sei. Netflix ha fatto recentemente lo stesso per la loro nuova commedia Sexy Obsession, che è piena di scene esplicite di sesso.

Così i fan di Queen Charlotte sono rimasti scioccati da quei contenuti di nudità dentro la serie, in particolare quando Lady Agatha Danbury (interpretata da Adjoa Andoh) e suo marito Lord Danbury sono stati visti nel pieno del rapporto. Qui lui, dopo essersi fermato improvvisamente, con lei che gli chiede se “ha finito”, è morto cadendo dietro di lei.

Tuttavia, il nuovo spin-off è un successo e rincorre i numeri della serie originale di Bridgerton – basata sui romanzi di Julia Quinn, che ha stabilito il record su Netflix come lo spettacolo più visto nella storia della piattaforma di streaming. I libri originali erano anche noti per le descrizioni grafiche di scene intime immaginarie.

I fan inizialmente si sono lamentati che la seconda stagione della serie non mostrava tante stravaganze come la prima, che ha lanciato nell’universo delle star nomi come Rege-Jean Page e Phoebe Dynevor. Sono state rinnovate ulteriori due stagioni mentre i fan attendono ansiosamente la prossima puntata che si concentrerà sui personaggi di Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton).

Gestione cookie