La nuova serie Netflix “Queen Charlotte” è già un successo, ma gli utenti sono stati costretti a spegnere la tv a causa di alcune scene
Questa settimana è stata lanciata su Netflix la serie spin-off altamente attesa di Bridgerton, “Queen Charlotte”, che ha deliziato milioni di fan. La storia di Bridgerton è apparsa su Netflix il giovedì 4 maggio ed è stato già un successo, tale da rivaleggiare con la serie originale.
La serie inizia con Charlotte che scopre suo fratello contrattare il matrimonio con la corona inglese. Carlotta cerca di scappare ma incontra un giovane bello, che si rivela essere Giorgio, e si innamora di lui. Dopo il matrimonio, tuttavia, Giorgio la lascia e se ne va dalla dimora di Buckingham, lasciando Charlotte con dubbi e incertezze.
Il debutto è stato eccellente, ma tuttavia, prima dell’inizio della serie è comparso un avvertimento ai telespettatori, che li ha messi in guardia riguardo alcune scene che potrebbero turbare la loro sensibilità.
Tra la Regina Charlotte e del Re George ci sono una serie di scene piccanti e intense, che hanno sconvolto i fan. Tuttavia, sono stati avvisati da Netflix, che ha emesso una lista di avvertimenti per “quando lasciare la stanza”, quando si è con i bambini. L’avvertimento riguarda ad una scena di sesso esplicito. Il sito di streaming ha scherzato su Twitter riguardo alla scena che dovrebbero saltare se i telespettatori la stanno “guardando con i propri figli”.
Netflix ha elencato il numero dell’episodio e i minuti in cui i fan dovrebbero uscire dalla stanza se volessero evitare l’azione. Tra questi c’erano due scene di sesso separate nel secondo episodio, due nell’episodio tre, una nell’episodio cinque e una nell’episodio sei. Netflix ha fatto recentemente lo stesso per la loro nuova commedia Sexy Obsession, che è piena di scene esplicite di sesso.
Così i fan di Queen Charlotte sono rimasti scioccati da quei contenuti di nudità dentro la serie, in particolare quando Lady Agatha Danbury (interpretata da Adjoa Andoh) e suo marito Lord Danbury sono stati visti nel pieno del rapporto. Qui lui, dopo essersi fermato improvvisamente, con lei che gli chiede se “ha finito”, è morto cadendo dietro di lei.
Tuttavia, il nuovo spin-off è un successo e rincorre i numeri della serie originale di Bridgerton – basata sui romanzi di Julia Quinn, che ha stabilito il record su Netflix come lo spettacolo più visto nella storia della piattaforma di streaming. I libri originali erano anche noti per le descrizioni grafiche di scene intime immaginarie.
I fan inizialmente si sono lamentati che la seconda stagione della serie non mostrava tante stravaganze come la prima, che ha lanciato nell’universo delle star nomi come Rege-Jean Page e Phoebe Dynevor. Sono state rinnovate ulteriori due stagioni mentre i fan attendono ansiosamente la prossima puntata che si concentrerà sui personaggi di Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton).
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…