Fedez, dopo la brutta discussione con il suo amico e collega Luis Sal, è finito nella bufera: dicono che litiga con tutti, lo farà anche con il cantante Morgan?
Non possiamo certamente negarlo: Fedez, nel corso degli anni, si sta conquistando sempre di più il titolo di “artista che litiga con tutti”. Dopo la lunga lite con J-Ax – che si è risolta solo lo scorso anno – e dopo la lite anche con l’amico e collega Luis Sal per via del loro podcast Muschio Selvaggio, Fedez oramai è stato etichettato come un ragazzo con un carattere difficile che fa fatica a non litigare con le persone che gli circondano.
C’è un consiglio in particolare che i suoi fans stanno cercando di dargli in questo periodo: non mischiare amicizia e lavoro. Infatti, sono sempre le discussioni che riguardano il lavoro a spingere Fedez ad interrompere i rapporti con le persone che lo circondano.
Anni fa è successo con J-Ax e ora sta succedendo con Luis Sal, dunque un dubbio sta sorgendo spontaneo: succederà anche con Morgan ad X Factor? Oramai Fedez è diventato praticamente un personaggio storico di questo talent, e ogni anno si sta ritrovando a familiarizzare con nuovi giudici che si ritrovano al suo fianco in questa avventura.
Fedez e Morgan litigheranno? La previsione del cantante rapper
Proprio in questi giorni, la nuova edizione di X Factor sta iniziando a prendere sempre di più forma. E, come nuovo giudice, è stato scelto Morgan. Una decisione che ha creato molto scalpore, perché come tutti sappiamo, se c’è una persona che fa molto fatica a non litigare dopo Fedez, questa è sicuramente Morgan. Non è difficile immaginare che i due ritroveranno a scontrarsi nel corso del programma.
“Scolpite queste parole nella pietra, io e Morgan non abbiamo ancora litigato e non litigheremo mai” ha dichiarato Fedez, in un video che ha registrato sul suo profilo Instagram dove lo possiamo vedere in compagnia di Morgan.
Morgan che, a sua volta, non appare molto convinto alle parole del suo nuovo collega e risponde: “Per le prossime sei ore“, parole che hanno scatenato l’ironia di Fedez che non ci ha pensato due volte a confermare questa sua tesi.
Insomma, si prevede una nuova edizione di X Factor a dir poco scoppiettante: i telespettatori non ci stanno già più nella pelle all’idea di assistere a quello che sarà uno show in piena regola.