Non solo Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling di nuovo insieme: ecco in quale film

Si riunisce il cast per un attesissimo prequel e non sarebbe l’unico progetto in cantiere con i due protagonisti dell’opera di Greta Gerwig.

L’unione fa la forza, i proverbi e le frasi fatte aiutano quando mancano le parole per descrivere l’incredibile feeling che Margot Robbie e Ryan Gosling hanno portato sul set di Barbie. Le loro interpretazioni hanno permesso di far infrangere il record di incassi per la Warner Bros, con quasi un miliardo e mezzo di dollari ricavati solamente dai biglietti venduti.

I fan possono gioire: Ryan Gosling e Margot Robbie di nuovo insieme dopo Barbie
Margot Robbie e Ryan Gosling hanno impressionato tutti per l’affiatamento mostrato in Barbie di Greta Gerwig – cinelol.it (fonte foto ANSA)

Ora gli studios vorrebbero replicare il successo con un nuovo progetto che vedrà coinvolti i due, una sorta di mini reunion del cast in sostanza. Si tratta del secondo prequel di una nota saga uscita tra il 2004 e il 2018. Non si conoscono ancora molti dettagli sulla produzione, tranne il fatto che la coppia tornerà a lavorare assieme – e tanto è bastato per far schizzare l’hype alle stelle.

Warner Bros. va all in su Margot Robbie e Ryan Gosling: “Insieme per tanti altri film”

L’avventura sul set di Barbie è stata solamente la prima di un sodalizio che Warner Bros. ha tutti i motivi di tenere in piedi. Con il film uscito nelle sale il 20 luglio scorso è infatti riuscita a incassare una cifra capogiro che si avvicina al miliardo e mezzo di dollari. La formula vincente sarà testata anche in un prossimo progetto.

Colpo di scena clamoroso: Ryan Gosling e Margot Robbie reciteranno ancora insieme
Ryan Gosling e Margot Robbie faranno d’ora in poi coppia fissa sul set, presto insieme in un nuovo film – cinelol.it (fonte foto ANSA)

A parlarne è stato il produttore Josey McNamara ai microfoni di GamesRadar: “Non posso rivelare molto ma spero che la pellicola possa rendere giustizia agli altri capitoli del franchise. Non vedo l’ora di mostrarlo a tutti gli spettatori”. McNamara è uno dei dirigenti di LuckyChap Entertainment, che ha prodotto Barbie, e sta seguendo da vicino i lavori per il prossimo prequel di Ocean’s 11, dopo quello del 2018 intitolato Ocean’s 8 con Sandra Bullock e Cate Blanchett.

Pare che per il ruolo dei due protagonisti siano stati scelti proprio Ryan Gosling e Margot Robbie: “Sono meravigliosi e incredibili assieme. Speriamo di poterli sfruttare anche in altre situazioni, sarebbe stupendo”. Non si sa molto sul film, in realtà, solamente che sarà ambientato negli anni ’60 in Europa, non più la Las Vegas di Colpo Grosso (da cui la saga trae ispirazione) e della trilogia con George Clooney quindi ma neanche New York dove l’altro prequel è stato girato.

Gestione cookie