OnlyFans, ecco chi c’è dietro la piattaforma più discussa del momento: i dati lasciano di stucco

OnlyFans: la piattaforma di contenuti per adulti continua a riscuotere grande successo di utenti.  Ecco chi il volto dietro il sito 

Le nuove generazioni hanno decisamente un modo differente di concepire la pornografia, che con i social è decisamente cambiata. Se un tempo i giovani dovevano rifugiarsi nei giornali o nei cataloghi di intimo per lavorare con la fantasia, oggi non si deve nemmeno stare troppo tempo a cercare. I social hanno dato possibilità ai corpi di esporsi come mai si poteva fare prima. Per certi versi, niente è più lasciato all’immaginazione e tutto o quasi viene mostrato a favore di obbiettivo. 

Onlyfans proprietario chi è
Sai chi è il proprietario di Onlyfans? cinelol.it

C’è anche chi sfrutta le piattaforme social per dedicarsi completamente alla realizzazione di un certo tipo di contenuti, che si possono definire per adulti. Molte belle ragazze decidono di mostrare le loro foto a chi sottoscrive un abbonamento. Onlyfans funziona proprio cosi. Le foto postate dai creators sono private, e solo chi sottoscrive un abbonamento può vederle, ma anche fare richieste specifiche alla o al creator. La piattaforma ha sempre più successo tra i giovani e meno giovani, fino a diventare il punto di riferimento per un certo tipo di contenuti.

Onlyfans: sai chi è il proprietario del sito più famoso e discusso del momento?

Ci sono anche persone che hanno trasformato il loro account onlyfans nella loro unica fonte di guadagno. E c’è da dire che si guadagna anche benissimo.  A guadagnare bene da Onlyfans non sono solo i creator però. Il più grande guadagno con questa piattaforma l’ha fatto sicuramente il proprietario. La piattaforma ha fatto guadagnare al suo proprietario ben 300 milioni. Ma chi è il proprietario di Onlyfans? Si chiama Leonid Radvinsky ed è giovanissimo. Come la maggior parte dei geni dei social il giovane non aveva mai completato gli studi.

Onlyfans proprietario chi è
Ecco chi è l’uomo più ricco del momento- cinelol.it

Si era lanciato nel mondo dell’imprenditoria digitale fin da subito, assecondando la sua passione per i contenuti per adulti. La sua carriera è cominciata in modo un po’ poco ortodosso, cioè rubando password per i siti per adulti e dispensandoli ad altri utenti. Il salto arrivò con la creazione di un sito tutto suo, sempre dedicato al mondo degli adulti. Freecam permetteva videochiamate hot con ragazze bellissime.

Radvinsky ha acquistato Onlyfans nrl 2018 e da allora guadagna ogni anno sempre di più. Molti dei soldi guadagnati vengono poi devoluti in beneficenza o investiti in bitcoin. Diventare imprenditore digitale non è mai facile, ma quello su OnlyFans si è rivelato un investimento decisamente vincente

 

Gestione cookie