Paola Cortellesi e Laura Pausini sono due grandi amiche, la loro unione è davvero speciale: ma il retroscena raccontato dalla nota attrice nessuno lo conosce.
Non hanno certamente bisogno di presentazioni, Paola Cortellesi e Laura Pausini sono due pilastri della nostra Italia, la prima nel campo della recitazione e la seconda in quello della musica: in passato sono state anche protagoniste di uno show in onda su Rai Uno di grande successo.
Eppure quello che le unisce non è solo la bravura ma anche una grande amicizia nata proprio moltissimi anni fa, quasi per caso e diventata cosi importante per la loro vita da non riuscire a farne a meno, la loro conoscenza è nata infatti quasi per via di una incredibile coincidenza.
Ad avere raccontato il tutto è stata proprio l’attrice e regista per il settimanale F, lei che nei giorni scorsi è arrivata al cinema con il suo primo film da regista che in pochissimo tempo si è rivelato essere un grande successo. Ecco cosa ha detto.
Paola Cortellesi: “Laura Pausini, non mi ha mollata più”
Sono molto unite le due, ma la loro amicizia è nata davvero per caso e forse senza che nessuno delle dirette interessate potesse aspettarselo. Così come ha rivelato l’attrice e regista italiana, il tutto è successo poco dopo che entrambe sono diventate mamme.
“Abbiamo partorito a pochi giorni di distanza e abbiamo chiamato le nostre figlie, l’una con il nome dell’altra” ha confessato per il settimanale F, sottolineando come la cosa sia stata una totale coincidenza, la stessa che ha fatto scattare tutto. A fare da tramite è stata Giorgia, lei ha chiamato l’attrice per dirle che le aveva chiesto il suo numero la collega, chiedendole appunto se poteva farglielo avere: “Penso di si ma mica è una stalker”.
Ebbene, da quel momento: “Non mi ha mollato più e io a 40 anni ho fatto amicizia con una star internazionale”, ha poi concluso Paola Cortellesi che si è mostrata davvero molto felice per il grande evento che ha permesso anche alle loro piccole figlie di poter diventare amiche e crescere praticamente insieme.
Insomma un retroscena che quasi sembra impossibile da credere ma che è successo per davvero: “Per me ovviamente è solo Laura, una donna incredibile con cui andare in vacanza e che a Natale mi prepara i passatelli in brodo”.