Paolo Bonolis, l’esperienza con l’aldilà mette davvero i brividi: ‘Era impossibile’| Il racconto è da non credere

Tempo fa, il conduttore di Mediaset ha fatto una rivelazione che ha messo i brividi a tutti. Ecco il racconto di Paolo Bonolis.

Paolo e Sonia Bruganelli sono sposati da diverso tempo. Solo qualche settimana fa era uscita la notizia che la coppia era prossima alla separazione, ma furono gli stessi diretti interessati a rivelare che in realtà era solo una fake news.

Paolo Bonolis e quell'esperienza con l'aldilà
Paolo Bonolis e l’aldilà (ANSA) CineLol.it

Paolo Bonolis ha ufficializzato il suo rapporto con Sonia Bruganelli nel 1997 ed il matrimonio è arrivato circa cinque anni dopo. Insieme hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. La coppia lavora gomito a gomito ormai da diversi anni. La primogenita ha avuto un’infanzia particolare: da bambina, infatti, fu operata al cuore per un problema cardiaco. Il noto conduttore ha anche altri due figli, che vivono in America. Qualche anno fa, durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, Paolo Bonolis ha raccontato di un particolare che gli è successo quando è nata la primogenita della coppia, Silvia.

Quel periodo non è stato facile da vivere per il conduttore: il padre infatti stava molto male e non sapeva se ci sarebbe stato alla nascita della sua nipotina. Per questo motivo si fece promettere dal conduttore di portare rose bianche alla moglie Sonia.

Paolo Bonolis: il suo racconto a Verissimo ha messo i brividi!

Ecco il racconto di Paolo Bonolis a Silvia Toffanin Sonia era incinta. Mi disse ‘se non posso, portale un mazzo di rose bianche per la nascita della bimba”. Purtroppo, il padre del presentatore non riuscì a vedere la nascita di Silvia e morì prima che venne al mondo.

Paolo Bonolis ha poi continuato con il suo racconto rivelando che la figlia “nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata”. E quello che successe poi ha dell’incredibile “a fine maggio, le rose del nostro terrazzo, da rosse, fiorirono bianche”.

Un’esperienza che nessuno è riuscito a spiegare. Paolo Bonolis ha spiegato che ha chiesto anche ai giardinieri come potevano giustificare quanto accaduto ma nessuno gli ha dato una risposta. “Le nostre rose erano sempre state rosse, anche per il giardiniere fu incredibile che fiorissero di bianco” ecco le parole che usò il presentatore nello studio di Verissimo.

Paolo Bonolis: il suo racconto a Verissimo ha messo i brividi!
Il post pubblicato da Sonia Bruganelli (Instagram) – Cinelol.it

Quest’anno è accaduto di nuovo: sono sbocciate delle rose bianche sul terrazzo di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo aver visto la foto sui social, la moglie del conduttore chiede “quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosa…”. I follower hanno risposto in modo semplice “le rose del suocero! Meravigliose e Commoventi!”

Gestione cookie