Penelope Cruz incanta al Met Gala 2023 e rivela il dolce retroscena sul marito Javier Bardem: ecco le parole della meravigliosa attrice.
Penelope Cruz non passa mai inosservata e anche al Met Gala 2023 ha incantato con tutta la sua bellezza e la sua eleganza. L’attrice e modella spagnola, nota per film come Blow, Il mandolino del capitano Corelli e Vanilla Sky e capace di vincere numerosi premi con le sue performance, ha veramente brillato all’annuale evento di beneficenza.
Vista l’importanza del gala, uno degli eventi mondani più seguiti del mondo, di certo ai fan non è sfuggita la presenza di tantissime star, tra cui appunto anche la Cruz; per l’occasione, ha sfoggiato un abito davvero particolare in omaggio a Karl Lagerfeld.
Proprio circa l’abito, la Cruz ha rivelato un particolare retroscena che vede coinvolto il marito Javier Bardem, con cui sta insieme dal 2007 e col quale ha avuto due meravigliosi figli; intervista sul red carpet dell’evento, l’attrice ha svelato il particolare retroscena.
Penelope Cruz al Met Gala 2023: il vestito indossato e il retroscena sul marito Javier Bardem
Per questo Met Gala 2023 Penelope Cruz ha indossato un abito color menta, molto appariscente ed elegante e con diverse trasparenze; tocco di stile unico la presenza del cappuccio. L’abito, appartenente alla collezione primavera/estate 1988 di Chanel, è stato un chiaro omaggio a Karl Lagerfeld, che la stessa attrice ha avuto modo di conoscere in modo approfondito.
“È stata una passeggiata che abbiamo fatto di notte a Central Park, la notte del suo ultimo show… era lo show sull’Egitto. Non dimenticherò mai quella notte. Quella è stata l’ultima volta che l’ho visto” ha rivelato l’attrice (come riporta film-news.co.uk) all’evento in merito al suo ultimo incontro con lo stilista.Quando l’ha vista con l’abito, il marito è rimasto senza parole; “E’ impazzito” ha spiegato la Cruz sulla reazione di Bardem, che a quanto pare è un grandissimo fan.
In aggiunta, come si vede chiaramente anche dalle foto scattate all’attrice sul red carpet, l’abito sta divinamente alla Cruz, che alla soglia dei cinquant’anni (ne ha compiuti 49 lo scorso 28 aprile) appare più bella e sensuale che mai. Così bella e con un omaggio del genere, il marito avrà di certo rinnovato ancora di più tutto l’amore che prova per la moglie.