Pierpaolo Spollon e l’inedito faccia a faccia con Luca Argentero: chiamata in causa anche la fiction Doc – Nelle tue mani, ecco perché.
È uno degli attori del momento e, mentre spopola sul piccolo schermo, è sempre più seguito sui social. Padovano classe ’89, ha studiato recitazione e l’esordio come attore è arrivato ben oltre dieci anni fa, nel 2009, con la fiction Nel nome del male.
Da quel momento in poi, con la sua bravura, Spollon è riuscito a ritagliarsi spazi in diverse altre fiction, tra cui Un passo dal cielo 2, Grand Hotel e soprattutto L’Allieva, in cui ha vestito i panni di Marco Allevi. Con le sue performance si è fatto apprezzare dal pubblico, che oggi lo ricorda soprattutto per il ruolo di Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani, oltre che per quelli in Bianca e Che Dio ci aiuti.
Ironico, talentuoso e fascino, Spollon sembra essere pronto a continuare a stupire tutti quanti; in attesa del ritorno in onda del medical drama, ad intrattenere i fan di Doc pare siano i suoi post, capaci ogni volta di sorprendere. Avete visto l’ultimo faccia a faccia pubblicato con Luca Argentero? E’ davvero da ridere, ecco la foto.
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Pierpaolo Spollon ha continuato a pubblicare i suoi fotomontaggi artistici; dopo la Venere di Botticelli e aver riprodotto l’incoronazione di Carlo III coi suoi colleghi di Doc, questa volta ha improvvisato un “faccia a faccia” tra lui e Argentero modificando in maniera drastica il ritratto di Piero della Francesca.
“Pensavo di appenderlo all’ingresso del reparto… Cosa ne pensi Doc? @lucaargentero” scrive l’attore nella didascalia dell’immagine, che vede il suo viso e quello di Argentero (chiamato in causa dal collega per l’ennesima volta) al posto degli originali Federico da Montefeltro e Battista Sforza.
Un nuovo post tutto da ridere che, per questo, ha riscosso tantissimo successo: a migliaia i like dei fan, così come i commenti divertiti nell’apposita sezione. “I pilastri dell’Ambrosiano!” scrive una fan con una battuta, mentre un’altra sottolinea: “Sei fantastico Pier sei la mia serotonina”. Tanto amore per l’attore quindi, sempre pronto anche a far divertire sui social.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…