Ex suora, ora naufraga nel programma condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha rivelato qualcosa di molto personale.
Non è la sua prima volta in televisione: la suora Cristina Scuccia sorprese tutti quanti quando arrivò al talent di Rai Due, The Voice, riuscendo anche a vincerlo. Ora è una delle naufraghe ad essere approdate in Honduras, partecipando così al reality show di Canale Cinque, condotto da Ilary Blasi.
La sua vita però è cambiata: ora non è più una suora ed è volata in Spagna dove ha ricominciato con la sua vita. Ed ha sorpreso tutti quando è stata annunciata come concorrente a L’Isola dei Famosi. Molte voci sono iniziate a circolare proprio sulla Scuccia, alcune delle quali l’ex suora le ha confermate nell’ultima puntata andata in onda lunedì, 24 maggio 2023. Forse è quella che si è lasciata meno andare, ma ora come ha confermato alla padrona di casa inizia a sentirsi più sicura del posto in cui si trova. Ci sono volute diverse settimane, ma anche Cristina Scuccia ha iniziato a parlare della sua vita personale, prima con Helena Prestes e poi anche con Ilary Blasi.
“Poco prima di iniziare questa avventura avevo detto che non ne avrei parlato. Prima di venire qui ho conosciuta una persona a Madrid” ha svelato alla sua amica naufraga per poi continuare a dire ancora che “è entrata in punta di piedi nella mia vita sapendo il mio passato e rispettarlo. L’amore è bello e nonostante abbia cercato di trattenerlo”.
Queste parole ovviamente sono state riprese dalla padrona di casa, la quale ha cercato di avere più informazioni a riguardo. Cristina Scuccia ha così rivelato che ha incontrato questa persona pochi mesi fa e questo in questo periodo di lontananza non fa altro che pensarci. E poi ammette ancora “non mi sarei mai lasciata andare alla prima persona che passava”.
Quello che non vuole che la gente pensi è che la sua uscita al convento centri qualcosa “con questa cosa qua”. E specifica ancora che la sua volontà a lasciare il convento è dovuto ad altro. Non ha voluto aggiungere nient’altro, dal momento che è “una cosa preziosa che voglio custodire”.
Ed un pensiero va anche alla madre “penso sia stata una doccia fredda per lei, essendo una cosa all’inizio volevo viverla per me”. Cristina Scuccia ha ammesso ancora che “quando l’ho detto a Helena mi sono sentita più leggera”.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…