Buone notizie per chi vuole abbonarsi, c’è ancora tempo per usufruire dello sconto sul prezzo della sottoscrizione. La procedura è semplice.
L’annuncio è di quelli che faranno gioire tutti gli amanti delle serie TV e dei film, Disney+ ha infatti deciso di deliziare i propri utenti con un regalo inaspettato. L’immenso catalogo della piattaforma di streaming potrà essere sfogliato a un prezzo che così conveniente non lo è mai stato. C’è un solo modo per ottenere quattro mesi gratuiti sull’abbonamento annuale.
I fan delle produzioni Disney, Pixar, di Star Wars, Marvel e Star ma anche di National Geographic avranno la possibilità di accedere ai contenuti tramite una golosa agevolazione. La procedura non è assolutamente complessa, anzi è alla portata di tutti. Si tratta di una promozione che però potrebbe avere vita breve perciò chiunque fosse interessato farà bene a darsi una mossa, c’è ancora un po’ di tempo per non lasciarsela sfuggire.
Disney+, pochi giorni rimasti per ottenere 4 mesi gratis
Disney+ ha deciso finalmente di andare all in per convincere anche gli indecisi. Chi sta pensando di sottoscrivere un abbonamento annuale al servizio di streaming non avrà più scuse. Il prezzo questa volta è davvero conveniente, un’occasione più unica che rara – e i competitor come Netflix e Prime Video tremano. Ora il termine ultimo sta per scadere, manca pochissimo alla fine dell’offerta; è meglio affrettarsi.
Fino al 31 ottobre infatti si potranno ottenere 12 mesi di accesso al catalogo al prezzo di 8, avrete capito che si tratta di uno sconto incredibile: 4 mesi sono gratuiti! Nello specifico entro la fine del mese si può godere di un anno intero di Disney+ a un importo inferiore “rispetto al costo di 8 mesi di un abbonamento mensile Disney+ Premium valido dal primo novembre” – come si legge sul sito ufficiale dal quale è possibile effettuare l’iscrizione.
Inoltre l’offerta si rinnoverà in maniera automatica al prezzo Premium annuale, che al momento è fissato a 119,90€. Fa eccezione il caso in cui un utente volesse disdire in anticipo – quindi prima del termine dei 12 mesi – oppure l’eventualità in cui decidesse di acquistare un piano diverso. Come viene ricordato sul portale della piattaforma infine: “L’opportunità è valida per i consumatori che non possiedono un abbonamento Disney+”.