La celebre conduttrice radiofonica racconta uno dei periodi più bui della sua intera esistenza, ne è uscita grazie a una persona speciale.
Nell’intervista fiume rilasciata i microfoni del settimanale Chi, Anna Pettinelli si è confessata a cuore aperto. Ha avuto modo di parlare un po’ di tutto, anche del momento no che ha dovuto affrontare qualche tempo fa. Solamente con l’aiuto di un’amica importantissima per lei è riuscita a risollevarsi e a riprendere finalmente in mano la propria vita: ora è pronta per nuove avventure.
La nota speaker, oltre che insegnante di Amici, ha spiegato come l’estate del 2022 sia stata molto difficile da superare: “È stato un inferno, ero inca**ata nera”. Avere al proprio fianco una spalla incrollabile come Stefania Orlando è stata la chiave per ripartire, con la showgirl ha infatti potuto condividere il dolore per la fine di una storia importante.
Anna Pettinelli annuncia: “Il mio cuore è finalmente libero”
Mesi terribili e interminabili per Anna Pettinelli, la conduttrice radiofonica è finalmente rinata dopo aver rischiato di essere sopraffatta dalla delusione per una storia d’amore finita non esattamente come sperava. Ad aiutarla nel momento del bisogno c’era Stefania Orlando, che per volere del destino proprio in quel periodo aveva messo fine al suo matrimonio con Simone Gianlorenzi.
La sessantaseienne è stata intervistata dal settimanale Chi proprio per parlare della rottura con Stefano Macchi, con il quale aveva fatto coppia fissa per otto anni fino al 2022. I due avevano partecipato a Temptation Island, poi hanno deciso di andare ognuno per la propria strada. Lui ha subito voltato pagina, consolandosi con Elisa D’Ospina, dalla quale a maggio ha avuto il primogenito Niccolò, i rumor su di lei invece parlavano di una possibile relazione con Andrea Di Carlo, presto smentiti: “Il mio cuore è libero”, ha dichiarato senza troppi giri di parole.
“Quell’estate è stata un inferno. Ero inca**ata nera”, ha sottolineato e poi ha ammesso che la presenza dell’amica è stata fondamentale: “Un terribile momento che ci ha unite ancora di più. Ci siamo supportate, sopportate e comprese anche nei lunghi silenzi. Abbiamo sofferto in maniera diversa ma da sole non sarebbe stata la stessa cosa. Due situazioni diverse che hanno minato la nostra serenità”.