Riconosci l’attore che nella foto è ancora un bimbo? Indizio: è uno dei personaggi protagonisti della serie di successo Mare Fuori. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Ognuno di noi custodisce con cura le foto da bambini. C’è chi appare completamente diverso e chi non ha mai perso quell’espressione tipica, fatta di spontaneità e spensieratezza, dell’essere bambini. In questo caso sai riconoscere chi è l’attore che figura in questa foto con indosso un maglione di lana? Il piccolo ha uno sguardo furbo, caratteristica che manterrà anche da adulto dato che ora è uno degli attori più noti della fiction di successo targata Rai, Mare Fuori.
Se volete avere qualche indizio, l’attore ha ancora i capelli castani e lo vedremo anche nell’attesissima quarta stagione della serie che è ambientata a Napoli. Il personaggio della foto è campano, per la precisione è nato a Salerno nel 1995. Sin da piccolo è sempre stato un grande appassionato di recitazione al punto che si trasferisce a 18 anni a Roma per studiare al conservatorio teatrale di Gianni Diotajuti. L’anno seguente, nel 2019, si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia mentre il suo debutto in tv avviene nel 2016.
Il bimbo nella foto è un attore di Mare Fuori, chi si tratta?
Il successo però arriva con Mare Fuori dove entra nel cast dalla prima stagione nel 2020. Oltre alla recitazione, si avvicina anche al mondo della musica e nel 2007 fonda la Suba Crew dove si dedica principalmente al rap. Attore e anche cantante, hai capito di chi stiamo parlando? Sicuro conosci la sigla di Mare Fuori e anche se non parli molto bene napoletano hai provato a cantarla da solo o in discoteca.
Bene, il bimbo nella foto è colui che canta la sigla di Mare Fuori cioè l’attore Matteo Paolillo. Sul suo profilo social, che vanta circa 1,4 milioni di follower, ha postato una foto che lo ritrae da piccolo. Accanto allo scatto una didascalia eloquente che spiega la sua espressione furba: “Mammà. Scusa. Ho finito la cioccolata“.
Nella fiction interpreta il personaggio di Edoardo Conte, affiliato al clan Ricci, che però viene venduto ai rivali. Un ruolo importante che lo vede dover scegliere non solo le amicizie ma anche l’amore, dato che il suo cuore è diviso tra la moglie Carmela (con cui ha anche un figlio) e l’aristocratica Teresa. Grazie al successo di Mare Fuori, Matteo Paolillo ha collezionato anche il doppio disco di platino con la canzone ‘Origami all’alba’.