La vediamo in questa foto vestita da “Fata Turchina”, eppure oggi è una concorrente molto discussa di questa edizione del Grande Fratello: impossibile non riconoscerla
Dopo tanti anni, è tornato il Grande Fratello Nip. O meglio, quest’anno Alfonso Signorini ha messo insieme un cast misto, che vede sia personaggi famosi che altri non famosi. Un connubio che sta piacendo davvero tantissimo ai telespettatori, perché vede due molti completamente diversi mischiarsi, persone comuni conoscere quelle famose e viceversa. Insomma, fino a questo momento, l’edizione è stata promossa a pieni voti dai telespettatori.
La bambina che vedete nello scatto qui in alto sta partecipando proprio in questo periodo al Grande Fratello Vip. Fa parte dei vip, infatti basta guardare con attenzione i suoi occhi per poterla riconoscere.
All’interno della casa ha parlato molto spesso della sua vita, che non è stata del tutto facile. Infatti, anche se nella foto è molto piccola, si può notare una specie di tristezza attraversare il suo sguardo. Ad oggi invece, nella casa, la vediamo sempre felice. Di chi stiamo parlando?
Fiordaliso oggi: la cantante che sta partecipando al Grande Fratello
La bambina nella foto è Fiordaliso. Una cantante, ma anche una concorrente che si è rivelata davvero esplosiva all’interno della casa più spiata d’Italia. Sempre pronta a divertirsi e a far divertire, ma anche a tendere una mano. Nella casa è riuscita ad ottenere l’appellativo di “zia”: praticamente tutti la vedono come una persona di famiglia, infatti è riuscita a farsi volere bene davvero da tutti. Insomma, questa esperienza le sta dando davvero tantissimo e potrebbe comportare un ritorno alle scene dopo tanti anni trascorsi nell’oscurità.
Di quella bambina dello scatto, stiamo imparando a conoscere davvero tantissimo. Fiordaliso infatti ha raccontato che per lei non è stato facile crescere nella sua famiglia, soprattutto quando a quindici anni ha scoperto di essere in dolce attesa.
All’epoca, suo padre reagì davvero molto male e lei si ritrovò a dover andare via di casa. Quel bambino lo voleva a tutti i costi e non aveva alcuna intenzione di rinunciarci, così ha lottato con le unghie e con i denti.
Una forza che l’ha sempre contraddistinta e che continua a contraddistinguerla anche oggi: infatti, nonostante oramai sia una artista famosa in tutto il Paese e una madre meravigliosa, il suo passato in questo senso l’ha davvero segnata moltissimo.