Raoul Bova, paura per uno degli attori più amati di sempre qui in Italia: la rivelazione che nessuno si aspettava riguardo al suo futuro.
Questi è uno degli attori più amati di tutti i tempi. Nonostante il tempo stia passando anche per lui, Raoul è uno di quegli uomini che potrebbero essere paragonati un po’ al vino: più invecchiano, più sono buoni. Lui, infatti, col passare del tempo ha acquisito un fascino incredibile e tutt’oggi continua ad essere amato dalle ragazzine che farebbero follie pur di riuscire a fare breccia nel suo cuore.
Raoul ha esordito quando era a malapena un ragazzino e, nel corso della sua carriera, ha avuto modo di ricoprire ruoli di ogni tipo: ha recitato in pellicole romantiche, pellicole di azione, altre un po’ più impegnative.
Ha dimostrato di essere un vero attore versatile con molteplici capacità, motivo per cui con il passare degli anni, la sua carriera è stata tutta in discesa e non ha mai subito battute d’arresto.
Raoul Bova, paura per l’attore: la rivelazione inaspettata
Come dicevamo, però, il tempo sta passando anche per lui. Sembra ieri che Raoul era solo un ragazzino, invece anche lui ha superato la soglia dei cinquant’anni. Ma come vive un traguardo del genere, un uomo che è sempre stato abituato ad essere un sexy symbol per milioni di ragazzine in tutto il Paese? Be’, non proprio benissimo. Infatti, l’invecchiamento che si avvicina, è come un brutto mostro per quelli che della propria bellezza e del proprio fascino per una vita ci hanno fatto praticamente un mestiere.
Raoul Bova, in una recente dichiarazione, ha rivelato: “Non ho paura di invecchiare fisicamente, ma mentalmente. Ho paura di perdere la mia lucidità mentale, i sogni, la voglia di vivere. Sì, ho paura di perdere la voglia di vivere”.
A quanto pare, questa è una paura che accomuna molte persone. Anche Gabriel Garko ha rivelato che non gli fa tanto paura l’idea di veder spuntare sul proprio viso qualche ruga in più, ma di perdere la lucidità: in quel caso preferirebbe andare via prima piuttosto che vivere in questo modo.
In ogni caso, è presto per parlarne: gli attori, che continuano a fare questo mestiere fino alla vecchiaia, riescono a tenere allenata la mente attraverso i copioni da imparare. La recitazione è un mestiere che richiede concentrazione, lucidità ed una mente allenata.