Raoul Bova è innamorato follemente con l’attrice Rocio: l’annuncio del noto attore ha fatto emozionare tutti i fan.
I due si sono legati improvvisamente non separandosi mai più. Un amore nato sul set di Immaturi: Raoul ha voluto così festeggiare alla grande il compleanno della sua dolce metà Rocio, che ha compiuto da poco i 35 anni.
Una carriera professionale ricca di successi per entrambi: negli ultimi tempi Raoul Bova è stato protagonista con Buongiorno, mamma! su Canale 5, mentre la sua dolce metà si è fatta valere su Raiuno con Tutti i sogni in volo con Massimo Ranieri.
All’epoca l’attore era sposato con Chiara Giordano separandosi definitivamente nel 2013 cambiando totalmente vita. Nel corso degli anni lo stesso attore ha voluto chiarire che non c’è stato nessuno tradimento con la sua ex compagna: ha preferito di metterci una pietra sopra senza avere storie parallele.
I due si sono molto innamorati con la donna, ormai 35enne, che ha iniziato a fare carriera entrando nel corpo di ballo di Julio Iglesias. Successivamente ha riscosso tanto successo come attrice diventando popolare anche in Italia, proprio dove ha conosciuto la sua dolce metà Raoul Bova.
Raoul Bova, la verità da urlo sul loro rapporto amoroso
Dalla sua relazione con l’attrice spagnola sono nate le due figlie Alma e Luna. La donna ha 17 anni in meno del celebre Bova, che subito si è innamorato di lei come svelato dalla stessa Rocio.
Ai microfoni del settimanale Nuovo l’attore ha svelato che le figlie gli hanno cambiato la vita per sempre. L’uomo, però, non ha messo da parte i suoi figli nati dalla precedente relazione con Chiara Giordano: viaggia spesso insieme a Alessandro e Leon. Ora ci potrebbe essere anche il grande passo delle nozze tra i due noti attori: la spagnola ha rivelato di essere tradizionalista e di aspettare la proposta di Bova.
I due sono molto uniti nel cuore e nell’amore, ma ben presto potrà arrivare il grande sì sull’altare per coronare il sogno. Follemente innamorati cercheranno di essere sempre uno al fianco dell’altro: l’attore ha rivoluzionato la sua vita amorosa puntando tutto sull’attrice spagnola, che l’ha scelto come l’uomo della sua vita. Un amore iniziato proprio sul set mentre lavoravano al film Immaturi per poi realizzarsi insieme nella vita di tutti i giorni.