Raoul Bova, il famoso attore italiano ha deciso di rompere il silenzio per un annuncio bomba: finalmente dopo tanta attesa sta per tornare!
Raoul è uno degli attori più amati del panorama del cinema italiano e non solo. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissimo e, con la sua bellezza e il suo fascino, riuscì a conquistare l’attenzione di milioni di persone.
Finì infatti per diventare uno degli uomini più richiesti, un vero e proprio sexy symbol: qualcuno avrebbe potuto pensare che con il passare degli anni il suo successo sarebbe scemato con la bellezza, ma non è stato così. Anzi.
Infatti, con il passare degli anni, Raoul è diventato ancora più affascinante. Ancora oggi è amato da milioni di ragazzine, molto più giovani di lui, che si incantano a guardarlo ogni volta che compare su uno schermo. Per non parlare del suo talento: l’attore in questi anni ha studiato molto per migliorare e per tornare in scena col botto. E, in modo del tutto inaspettato, è riuscito ad ottenere uno dei ruoli più importanti della televisione italiana.
Raoul Bova sta per tornare: l’annuncio inaspettato del famoso attore
Raoul, infatti, si è ritrovato a diventare il protagonista di una delle fiction più amate della televisione italiana: stiamo infatti parlando di Don Matteo, che fino a poco tempo fa vedeva invece come protagonista il famoso e tanto amato Terence Hill. Dopo tutti questi anni, Terence ha deciso di ritirarsi e per i telespettatori è stato un vero e proprio duro colpo, soprattutto quando hanno scoperto che la fiction non si sarebbe fermata e che sarebbe stato un nuovo attore a dargli vita, ovvero proprio Raoul Bova.
Raoul ha preso il ruolo di Don Massimo, un nuovo prete arrivato in paese e che, con la sua dolcezza, ha inaspettatamente conquistato i telespettatori italiani che hanno continuato a guardare la fiction. Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sul fatto che questo cambio di protagonista potesse essere una buona idea, e invece a gran sorpresa, si sono tutti appassionati alla storia di Don Massimo e sono curiosi di scoprirne di più nella prossima stagione.
E non bisognerà aspettare neanche così tanto, a quanto pare. Ad annunciarlo è stato proprio Raoul sui suoi profili social: “Don Massimo è risalito in moto!” ha scritto come didascalia di uno scatto che lo ritrae sul mezzo a due ruote.