Una foto di oltre quarant’anni fa. Ma siamo certi che potete riconoscere questa bimba, oggi bellissima donna della televisione
E’ vero, la foto è un po’ datata. Ma gli elementi per riconoscerla ci sono, fidatevi. Innanzitutto il colore dei capelli, che è rimasto quello. Del resto, le origini non si possono cambiare… Ma anche il volto, leggermente allungato. Avete riconosciuto questa bimba col caschetto biondo? Oggi è una delle donne più belle della televisione italiana.
Una foto di oltre quarant’anni fa. Già perché la nostra bimba dal caschetto biondo oggi ha 49 anni, ne compirà 50 nel prossimo mese di settembre. E’ sulla scena da alcuni lustri ed è ancora oggi bellissima, con il suo fisico slanciato e il suo passato da modella. E pensare che, agli esordi, qualche “genio” le disse pure che doveva rifarsi il naso e il seno per poter sfondare.
Costui è stato clamorosamente smentito, perché la nostra bimba è oggi attiva in televisione dagli anni ’90, lavorando con alcuni dei personaggi più importanti della nostra tv: da Fiorello, a Gene Gnocchi, passando per Marco Balestri.
L’avete riconosciuta? Vi diamo un ultimo, ma decisivo indizio. La nostra bimba dal caschetto biondo non è italiana. E veniamo così all’inciso sulle origini, che vi abbiamo dato fin dalle prime righe. Eh no, la nostra bimba (il biondo non mente) è svedese, oggi italiana per via della sua unione con un altro famoso conduttore. Non potete non aver ancora indovinato…
Chi è la bimba dal caschetto biondo
Siamo certi che già da un po’ abbiate risolto l’enigma, dato che stiamo parlando evidentemente della bellissima Filippa Lagerback, da anni legata al conduttore televisivo Daniele Bossari, presentatore di numerosi programmi musicali dal taglio giovanile soprattutto tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. I due hanno avuto una bellissima figlia, oggi appena maggiorenne.
La nostra Filippa, come detto, è sulla scena fin dagli anni ’90, ma, ovviamente, molta della sua popolarità le arriva dalla co-conduzione insieme a Fabio Fazio del talk show “Che tempo che fa”, che, nelle ultime settimane, è balzato nuovamente agli onori della cronaca per l’addio alla RAI del conduttore genovese.
La partnership professionale tra Filippa Lagerback e Fabio Fazio nasce nel 2005 e prosegue negli anni, con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2013, condotto dal presentatore genovese, insieme all’altra fedelissima, Luciana Littizzetto. E staremo a vedere cosa accadrà ora che Fazio ha lasciato la RAI per un ricco contratto con Disney Channel.