Dal talento incredibile a tante ex fiamme da urlo: Mario Balotelli ha fatto la differenza anche fuori dal terreno di gioco, il fondoschiena.
Sarebbe potuto diventare uno dei migliori al mondo, ma l’attaccante italiano ha preferito di godersi anche la bella vita. Dal carattere fumantino, Balotelli è stato protagonista di numerose polemiche al di fuori del campo. Ha avuto anche tante ex fiamme davvero bellissime con il quale ha vissuto storie d’amore entusiasmante.
La lista delle sue ex compagne è davvero lunga, a partire dal quando ha iniziato a fare coppia fissa con la modella greca Betty Kourakou. Sempre molto sregolato in campo e fuori, SuperMario avrebbe frequentato tanti anni anche la showgirl Barbara Guerra. La storia più importante del passato resta quella con la soubrette napoletana, Raffaella Fico, dalla quale è nata nel 2012 anche la figlia Pia.
Successivamente è stato legato sentimentalmente anche con Francesca Monti, ma per due anni si è innamorato anche della modella Fanny Neguesha, alla quale avrebbe chiesto anche di sposarlo regalandole uno stupendo anello. Alla fine la loro storia d’amore terminò a causa di varie incomprensioni all’interno dell’allora coppia.
Mario Balotelli, lo scatto da urlo della sua ex fiamma: lascia senza parole
Nel 2017, invece, è scoppiato tra Balotelli e la modella brasiliana Dayane Mello che è volata in Italia proprio per l’attuale attaccante del Sion.
Un amore nato con un colpo di fulmine in un locale, ma la loro storia è durata soltanto due mesi. Sul profilo Instagram del fotografo, Alberto Buzzanca, è stato pubblicato uno scatto del suo splendido fondoschiena che ha mandato in tilt in fan.
Tanti commenti dei follower che hanno così elogiato il suo fondoschiena da urlo: una bellezza tipica sudamericana rendendosi protagonista in assoluto ancora sui social. Attualmente Mario Balotelli ha festeggiato il matrimonio del fratello Enock, celebre per aver partecipato anche a diverse trasmissioni televisive, come il reality show Grande Fratello Vip.
L’attaccante italiano si è dato una calmata rispetto al passato per quanto riguarda la sua vita sentimentale per amore dei suoi figli: oltre Pia, è padre di Lion, nato nel 2017 dalla sua ennesima relazione con la modella e bancaria Clelia Carleen. Balotelli è pronto a vivere gli ultimi anni della sua carriera in completa serenità per godersi appieno i suoi affetti personali.