I Pirati dei Caraibi sono stati un vero cult degli anni Duemila, ora la location delle riprese è in vendita. Il prezzo è da capogiro
La serie dei Pirati dei Caraibi è stata un vero cult dei primi anni Duemila. I cinque film fantasy sono stati prodotti da Jerry Bruckheimer per Walt Disney, registrando numeri da record nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e rendendo ancora più celebri attori come Johny Deep e Keira Knighley.
Il primo film della serie è uscito nel 2003 e sono state prodotte altre quattro pellicole, con l’ultima uscita nel 2017. La serie è ambientata nel Settecento e per la location sono state scelte le Bahamas. Il luogo è stato scelto per molti film di successo, girati in queste meravigliose isole caraibiche.
In vendita l’isola dei Pirati dei Caraibi
Little Pipe Cay è un’isola privata di 40 acri situata nelle acque tranquille del Mar dei Caraibi e delle Bahamas. Qui è stata girata la serie e ora questa isola esotica – frequentata da Johnny Depp e un ex James Bond – è in vendita. La meravigliosa location è disponibile all’acquisto, ma il prezzo è enorme, circa 79,8 milioni di sterline.
Conosciuta per le sue spiagge di sabbia bianca e mare blu profondo, Little Pipe Cay vanta piante ed animali esotici, come delfini e tartarughe marine, nonché un eliporto, un pontile per idrovolanti e un molo per superyacht. Oltre ai Pirati dei Caraibi è stato dirato anche un altro film: Daniel Craig ha recitato in Casino Royale sull’isola nel 2005.
Nell’isola è presenta una residenza principale di 5.300 metri quadri, quattro cottage per gli ospiti e alloggi per il personale. Su una superficie di 22.000 mq, ci sono undici camere da letto, dodici bagni e una vista spettacolare sull’oceano circostante.
Entrando, le finestre a tutta altezza sono il punto focale di ogni stanza, lasciando entrare la luce naturale e aprendo lo spazio. Popolare tra le celebrità e i high roller, l’isola si trova a soli 70 miglia dalla popolare capitale, Nassau, che ospita molte strutture e hotel. Oltre all’isola, sono inclusi jet ski e kayak ed attualmente funziona come resort in affitto, con prezzi fino a 95,000 dollari per notte.
La posizione è perfetta per lo snorkeling e le immersioni subacquee, celebrità come Tyler Perry e il sopracitato Johnny Depp sono alcuni dei proprietari delle isole vicine.L’isola.è stata messa in vendita tramite Engel and Völkers Bahamas e compare su TopTenRealEstateDeals.com per 100 milioni di dollari.