Non tutti riusciranno a indovinare il nome di questa celebre fiaba. In un minuto, però, è possibile cogliere dei dettagli per arrivare alla soluzione.
Oggi vogliamo mostrarvi un indovinello molto divertente e ricco di emozioni. In effetti, a ricordare alcune delle immagini attinenti a questa fiaba, diverse persone possono vivere attimi di pura nostalgia, riguardanti dei tempi andati in cui da bambini si era più spensierati.
Indovinare il titolo non è affatto semplice, ma di solito chi ci è riuscito ha impiegato un minuto di tempo. Tali giochi possono essere un passatempo molto sfizioso, in cui cimentarsi sia in compagnia che in solitaria. Svolgerli vorrebbe dire tenere la mente e la vista allenati, così da poterne fare altri in seguito con una maggior semplicità. Intanto, nei prossimi paragrafi andremo ad indicare alcuni dettagli per poter arrivare alla soluzione finale insieme, quindi meglio prestare massima attenzione.
Partiamo dal fatto che si tratta di una fiaba molto famosa, specie perché nel 1970 è divenuta un film di animazione diretto da parte di Wolfgang Reitherman. Inoltre è stata prodotta dalla Walt Disney Production, quindi è molto nota ai più. La storia si basa sulla fiaba di Tom McGowan e Rom Rowe e ha emozionato chiunque l’abbia letta e poi vista in tv.
Andiamo, quindi, a svelare ulteriori dettagli per tutti coloro che ancora non sono arrivati alla soluzione. In questo paragrafo vi sarà un’immagine che svelerà una scena del film d’animazione Disney, ma intanto andiamo a dire che la trama è contestualizzata in una Parigi del 1910, dove nella magione di una nota cantante lirica del tempo, Madame Adelaide Bonfamille, vivono una gatta e i suoi tre cuccioli.
Lei è la bellissima felina di colore bianco che si può scorgere nell’immagine e si chiama Duchessa, mentre i suoi piccoli sono Matisse, Bizet e Minou. Ma a fare da simpatico, quanto pericoloso, personaggio di contorno c’è anche un maggiordomo, di nome Edgar.
A stravolgere questa splendida famiglia vi è un gatto randagio, Romeo “er più bello der Colosseo”, dice lui. I gattini di Madame Adelaide saranno i prossimi eredi della donna, dato che lei non ha familiari a cui lasciarli. Ciò, però, attira le mire del suo maggiordomo, che erediterebbe i soldi solamente nel caso in cui ai gatti succedesse qualcosa. Il finale non vogliamo spoilelarlo, magari per quei pochi che ancora non ha visto questo spettacolare e storico film d’animazione: “Gli Aristogatti”.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…