La cantante Romina Power non ce la fa più e condivide sui social tutta la sua indignazione.
L’artista ha condiviso sui social la sua indignazione per quanto riguarda un tema che le sta molto a cuore. La Power nel tempo ha dimostrato di avere a cuore molti temi legati all’ambiente e agli animali.
Sui social, in particolare su instagram, cerca sempre di sensibilizzare sul rispetto per l’ambiente. Di recente si è battuta per l’orsa JJ4 per esempio, condividendo sui social un link per aiutare a liberarla dopo la cattura.
Poi aveva parlato anche del veleno glifosfato che viene spruzzato sulla nostra frutta e verdura e che causa la moria delle api e il cancro. Questa volta ha deciso di battersi per l’ennesima causa ambientale.
Romina Power e una nuova causa che le sta a cuore
Come abbiamo potuto vedere, Romina Power non è solo una cantante famosa e showgirl, ma è anche una donna attenta all’ambiente. Cerca in tutti i modi di sensibilizzare le persone in modo che abbiamo più rispetto e attenzioni alle esigenze degli animali e dell’ambiente.
Di recente per esempio ha portato a galla l’ennesima causa ambientale che le sta a cuore, si tratta del latte di mucca che viene rubato alle mucche per poi venderlo nei supermercati, privando i poveri vitelli di esso.
La Power ha condiviso in particolare uno strumento che impedisce ai vitellini di succhiare il latte, in modo da preservarlo per le persone. Si tratta secondo la Power di un atto inaccettabile e molto cattivo da parte degli esseri umani.
Ecco le sue parole al riguardo: “Faccio fatica a credere a che livello di cattiveria arriva l’essere umano. Il tutto a scopo di lucro. Pura avidità. Non bevete il latte di mucca è per i vitelli non per noi”.
Qualcuno ha poi commentato incredulo: “Ma questi sono scemi… e i vitellini che mangiano?” e la Power ha subito replicato: “I vitelli li ammazzano per chi mangia vitello“. Una verità nuda e cruda affrontata sui social per toccare più persone possibile, in modo da sensibilizzarle su questa atrocità. Purtroppo molte pratiche che hanno a che fare con gli animali destinati al macello sono crudeli. Anche i maialini da latte vengono strappati via dalle madri subito per essere serviti in un piatto.
Sono sicuramente cose che portano a riflettere. Ci dovrebbero essere norme che vietino questi abusi sugli animali. Così come ci sono leggi che impediscono di uccidere alcuni animali da macello se prima non hanno raggiunto una certa età. La Power dimostra ancora una volta la sua attenzione per il mondo animale.