Un addio doloroso quello tra Totti ed Ilary. Le loro vicende post matrimonio sono arrivate in Tribunale, il messaggio di Sabrina Ferilli
Le novità non finiscono per l’ormai ex coppia celebre composta da Francesco Totti e Ilary Blasi. Il loro matrimonio è andato improvvisamente in frantumi con varie ripercussioni sul possesso dei loro beni. Colpi di scena incredibili che vanno avanti da mesi, ma non è finita qui: anche Sabrina Ferilli ha commentato l’esito della vicenda sui Rolex.
Un addio davvero terribile per gli italiani. La storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi era considerata da tutti una love story di vero e proprio esempio. Il loro rapporto si è deteriorato col passare dei mesi fino all’esplosione totale. Il matrimonio è terminato con le loro vicende personali passate subito in Tribunale. L’ex Letterina di Passaparola si era appropriata dei Rolex presenti nella cassetta di sicurezza di casa.
Tutto era avvenuto all’insaputa dell’ex numero 10 giallorosso, leggenda della Roma, grazie anche all’aiuto del padre complice. Gli orologi non appartengono alla donna e valgono più di un milione di euro. Come svelato dall’edizione de Il Corriere di Roma, la celebre conduttrice televisiva dovrà restituirli a Francesco Totti.
Brutte notizie anche per quanto riguarda i loro beni, come la Totti Soccer School al Centro Sportivo della Longarina. Il presidente Riccardo Totti, fratello di Francesco, ha comunicato ai genitori di non poter più accedere alla struttura visto che è stato impedito ai gestori dell’impianto, che fanno parte della famiglia della Basi.
Sabrina Ferilli, il messaggio virale su Instagram
La celebre attrice romana, protagonista anche di uno spogliarello in occasione dello Scudetto vinto dalla Roma, ha voluto commentare la vicenda dei Rolex con un messaggio virale sui social.
La storia dei Rolex dell’ormai ex coppia ha fatto il giro dei social fino alla scelta definitiva degli orologi contesi. Si tratta di quattro Daytona di lusso con la decisione del giudice per l’affido condiviso: questa scelta ha provocato anche la reazione della celebre attrice romana, Sabrina Ferilli, da sempre tifosa della compagine giallorossa.
La sua risposta è arrivata direttamente da una Stories su Instagram: “Ma questa sentenza è geniale, caxxo!“. Così il giudice ha deciso che i quattro orologi saranno a disposizione di entrambi, che potranno così utilizzarli quando vogliono con un accordo stabilito. Un momento delicato con la sua risposta che è arrivata per sdrammatizzare.