Sabrina Ferilli, il duro sfogo social contro il Presidente ucraino Zelensky: “Armi e soldi da tutto il mondo”

Sabrina Ferilli ha rivolto accuse molto forti nei confronti del Presidente ucraino Zelensky. Ecco cosa ha detto.

Sabrina è una stimata attrice amata dal grande pubblico. Su Instagram ha 1 milione di follower. Ecco perché si è scagliata contro il Presidente Zelensky e cosa ha dichiarato di preciso.

Sabrina Ferilli e la diatriba sul presidente ucraino
Sabrina Ferilli contro Zelensky (CineLol.it)

Sabrina Ferilli è una straordinaria attrice italiana il cui primo film risale al 1990 e s’intitola Americano Rosso. A procurarle il successo è stata però la commedia di Paolo Virzì La bella vita. In seguito è apparsa in pellicole come: Ferie d’agosto e Ritorno a casa Gori.

Nel 2008 ha vinto il Nastro d’argento con Tutta la vita davanti sempre per la regia di Paolo Virzì. Nel corso della sua lunga e magnifica carriera ha vinto numerosi premi prestigiosi tra cui sei Ciak d’oro e un David speciale.

Tra le sue ultime apparizioni ci sono: The Place di Paolo Genovese, Ricchi di fantasia di Francesco Micciché e Il sesso degli angeli di Leonardo Pieraccioni. Per quanto riguarda invece il piccolo schermo nel 2021 è comparsa nella miniserie tv Svegliati amore mio. Ma come mai ha avuto da ridire verso il Presidente ucraiano Zelensky? Cosa è accaduto tra di loro? Ecco tutti i particolari.

Sabrina Ferilli è finita nella bufera

Di Sabrina Ferilli ha postato un messaggio nelle sue storie di Instagram dove ha numerosi follower. Tra le tante voci che in questi giorni si sono espresse sull’insurrezione di Prigozhin c’è anche la sua. L’interprete romana non ha avuto peli sulla lingua e con la sua consueta schiettezza ha detto il suo pensiero.

Sabrina Ferilli perché se l'è presa con il Presidente ucraino
Sabrina Ferilli, la sua ira contro Zelensky-(Foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale)-cinelol.it

Dopo aver saputo che il capo della brigata Wagner stava marciando dritto su Rostov il Presidente ucraino aveva affermato che la debolezza della Russia era evidente. Questo commento, evidentemente, non è piaciuto nemmeno un po’ alla conduttrice che ha replicato con un: “disse l’uomo più sopravvalutato e foraggiato da mesi con soldi e armi da tutto il mondo. Follia”

Ha anche aggiunto che i traditori le fanno orrore. Tutto questo è comparso nelle storie di Instagram dell’ex giurata di Amici di Maria De Filippi generando un certo fermento tra i suoi fan. Sui social gli utenti hanno risposto con frasi coome: “non possiamo fornire armi e soldi, ma chi dovremmo ammirare? Quel sanguinario di Putin?”.

O ancora: “mi stava pure simpatiche ma queste sono affermazioni squallide e sciocche“. Decisamente la presentatrice non si trova in una bella situazione.

Gestione cookie