Sylvester Stallone è uno dei duri per eccellenza. Ma sotto quei muscoli, c’è un tenerone: e quanta dolcezza in questo accessorio in vendita…
Con il reality show in onda su Paramount, “The Family Stallone” stiamo scoprendo lati della sua vita e della sua personalità che mai avremmo immaginato. Così come mai avremmo immaginato che nel suo negozio potesse vendere tutto ciò. Un duro come lui…
Ebbene sì, quando pensiamo a un duro, probabilmente pensiamo proprio a lui: Sylvester Stallone. Ancora oggi, a 76 anni, il nostro Sly non molla di un centimetro. Lui che, da oltre cinquant’anni ormai, è uno dei principali interpreti di ruoli da macho che esista nella storia del cinema di Hollywood e non solo.
Ovviamente, i suoi due personaggi principali sono Rocky e Rambo. Due saghe, due epopee, che gli hanno dato una popolarità mondiale unica. Peraltro, a ben guardare, si tratta anche di due personaggi che racchiudono dei messaggi anche piuttosto importanti, soprattutto nei primissimi film. Il riscatto sociale di Rocky Balboa, venuto dal ghetto e divenuto una star del pugilato. E l’alienazione e il rifiuto della società per i reduci di guerra, nel caso di John Rambo.
Recentemente è tornato in auge con la saga de “I mercenari”, dove, anche una certa dose di autoironia, ha riunito in un cast stellare tutte le icone del cinema action degli ultimi 40-50 anni. Ma non si contano i film iconici nella lunghissima carriera dell’attore: da “Over the top” a “Copland”, passando per “Demolition Man”, “Dredd – la legge sono io”, “Tango & Cash” e “Cliffahanger”. Nella storia, anche “Fuga per la vittoria”, dove nel cast troviamo anche alcune star del calcio. Su tutti: Pelè.
Insomma, un duro. Ma da, tutto sommato, dal cuore tenero. Un lato che stiamo scoprendo, man mano, con il reality “The Family Stallone”, che segue la vita quotidiana del divo di Hollywood, circondato dalla sua famiglia tutta al femminile, ma anche da cani e amici.
E, allora, forse, sorprende, ma non fino in fondo, sapere che alla fine, sotto quella montagna di muscoli, il nostro Sly è un tenerone. E che, quindi, nel suo negozio possa trovare spazio anche un oggetto insolito.
Nello store online di Stallone, ovviamente molto incentrato sulla sua filmografia e, in particolare, su Rocky e Rambo, troviamo anche la padella per preparare i pancakes. Ovviamente griffata Rocky Balboa. Quanta dolcezza… Online, l’accessorio costa 40 dollari. Fateci e facciamoci un pensierino.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…