Sara Croce in un vestitino con trasparenze sensazionali che accendono l’estate: l’immaginazione si infervora, i fan esultano
Negli anni passati, quelli in cui spopolava nella trasmissione Avanti un Altro, era diventata celebre con il nome di scena della Bonas. Ed evidentemente, c’era un motivo, quello che ancora oggi ci chiarisce tutto il fascino esplosivo e incontenibile della splendida Sara.
La modella pavese, 25 anni appena compiuti, per diverse stagioni è stata protagonista del quiz show di Canale 5, dopo essere stata lanciata alla notorietà da un altro programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, in cui aveva sconvolto tutti nelle vesti di Madre Natura. Sara contribuiva non poco all’audience, con la sua eleganza super seducente, che la rendeva tra le bellezze più apprezzate del variegato ‘minimondo’ della trasmissione preserale.
Dallo scorso anno e dalle puntate trascorse al Maurizio Costanzo Show, non l’abbiamo più vista in tv. Ma naturalmente nessuno l’ha dimenticata, anzi. Sara sta facendo del suo meglio per far decollare anche a livello internazionale la sua carriera nel mondo della moda, e le immagini che ha condiviso a beneficio dei fan sul web sembrano indicare che sia sulla strada giusta.
Il sostegno incondizionato degli ammiratori non viene mai meno ed è testimoniato dal fatto che abbia oltre un milione di followers su Instagram, che non si perdono mai un singolo scatto.
Sara Croce distesa sul prato, curve esplosive in vista: micidiale a dir poco
Con l’estate al via, è decisamente il momento per Sara di sprigionare la sua sensualità più che mai. Ed è esattamente quello che sta facendo. Dall’isola di Capri e da Ibiza, dove ha iniziato una lunga stagione, alla Maremma in Toscana, dove si trova adesso. Cambiano i luoghi, il risultato no.
Sara si rilassa all’ombra degli alberi, nel resort in cui si trova, e, distesa sul prato, offre una prospettiva di bellezza abbagliante, con la sua silhouette esaltata da un abitino trasparente a dir poco illegale. Per non parlare delle curve pazzesche della sua scollatura, ma forse, quello che davvero ci fa innamorare perdutamente sono il suo sorriso e il suo sguardo, che danno un tocco speciale alla foto.
Applausi che piovono sotto forma di commenti e di like, di fronte al fascino di Sara è davvero impossibile rimanere indifferenti. E avverrà anche nei prossimi scatti che di sicuro saranno ancora più coinvolgenti.