A 55 anni Sarah Jessica Parker mostra un viso radioso. Ma come fa? Il segreto nella sua quotidiana skin care.
Essere attrici di successo significa anche avere una gran cura del proprio corpo. Questo lo sa benissimo Sarah, la donna che ha raggiunto l’apice del successo in “Sex and The City”. La star di Hollywood oggi ha 55 anni e un fisico perfetto. Fortunatamente, le star non sono più capaci di mantenere i segreti e ce li svelano in ogni salsa. Ora possiamo sapere come fa lei ad avere una pelle così luminosa.
Apparsa sulla copertina di Vogue, nel numero di dicembre dell’edizione americana, Sarah Jessica Parker si mostra con un viso radioso. L’attrice a 55 anni ha, infatti, una pelle perfetta con poche rughe e dall’incarnato uniforme e compatto. Il suo segreto? Lo ha svelato proprio lei e risiede sull’uso di specifici prodotti che rallentano l’invecchiamento. Perché essere bellissime a 55 anni è possibile
Una pelle di porcellana come Sarah Jessica Parker? Ecco come
Ma quale chirurgia estetica! Sarah Jessica Parker ha dimostrato che si può invecchiare bene senza ricorrere al ritocchino. Infatti, lei è una delle poche star americane che non ha ricorso alla chirurgia, che negli ultimi anni è la dipendenza delle celebrities che temono l’invecchiamento.
Lo abbiamo visto con Madonna, che ha stravolto completamente i suoi lineamenti per apparire più giovane. Ormai, tuttavia, dopo il boom della chirurgia estetica negli ultimi dieci anni, molte star hanno deciso di apparire naturali, mostrando senza vergogna i segni dell’età. L’importante è prendersi cura della propria pelle e questa può farti dimostrare meno anni.
Dopo il no alla chirurgia di molte star, come Cameron Diaz, ad esempio, ora anche Sarah Jessica Parker ci ha svelato il suo segreto, che è semplicemente nella skincare. Se la prima ha detto di apparire più giovane perché non usa creme, la seconda invece ci dice che questa è irrinunciabile in età matura. Il suo segreto di bellezza lo ha svelato la sua truccatrice di fiducia, Elaine Offers, nota anche per curare l’aspetto di altre celebrità di Hollywood, tra cui Julianne Moore e Blake Lively.
Secondo quanto riferito da Elaine Offers a Vogue UK, Sarah Jessica Parker non rinuncia a Toleriane Sensitive Fluide di La Roche-Posay, un’emulsione dalla texture leggera e idratante, adatta anche alla pelle dei bambini. L’attrice predilige un make-up minimalista, con pelle nuda e smokey eye dark.
Consiglia di creare una base leggera e cremosa con blush e fondotinta in crema dalle formule peso piuma e di aggiungere alla propria beauty routine un siero notte a base di retinolo e un siero giorno a base di vitamina C, seguito da una protezione solare SPF. La crema non è per niente cara, sul web si trova a meno di 20 euro.