Un video che sta facendo il giro del web. Vorreste uno di questi bellissimi abiti di Elisabetta Canalis?
La domanda che siamo sicuri anche oggi resterà senza risposta è: come si fa a non amarla? Impossibile. Del resto, Elisabetta è una delle donne più desiderate d’Italia non da oggi, ma da diversi lustri. Il video pubblicato dalla showgirl tramite i suoi canali social sta facendo letteralmente impazzire i fan. Per ogni abito, un complimento diverso.
Oggi Elisabetta Canalis ha 43 anni, ma è famosa per tutti noi da diversi lustri. Ne è passato di tempo, ma, senza ombra di dubbio, possiamo considerare Elisabetta la Velina più famosa della storia di “Striscia la notizia”. Deve infatti al popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci oltre 35 anni fa la sua grande popolarità.
Insieme a Maddalena Corvaglia, che era la Velina bionda, forma un duo di grande successo. Purtroppo, recentemente abbiamo appreso della fine della loro amicizia, con grande dolore. In Italia, peraltro, Elisabetta ormai appare sempre meno, essendosi trasferita da anni negli Stati Uniti.
1000 look per Elisabetta Canalis: uno più bello dell’altro
Oltre alla televisione (la ricordiamo come presenza fissa nella popolare trasmissione sportiva “Controcampo”), la nostra Elisabetta annovera anche alcune relazioni sentimentali molto famose. Legata per molti anni all’allora bomber di Inter e Nazionale, Christian Vieri. Successivamente, sarà fidanzata per diverso tempo con un sex symbol mondiale come l’attore e regista George Clooney.
Un primo antipasto di vita americana, ancor più totalizzante con l’unione al chirurgo italo-americano Brian Perri. Per amore, dunque, Elisabetta si trasferisce negli States, a Los Angeles, California. Con Perri ha anche una splendida bimba, ma la relazione tra i due è finita da alcuni mesi.
Nonostante la distanza, noi, fan della prima ora, non abbiamo mai perso di vista Elisabetta. E, in tal senso, fortunatamente esistono i social attraverso cui rimanere in contatto con i nostri beniamini: su Instagram, in particolare, Elisabetta Canalis è molto attiva. Tramite il suo account ufficiale ci aggiorna sulle sue esperienze anche negli Stati Uniti.
Visualizza questo post su Instagram
È molto popolare e, infatti, ancora oggi, molti brand la scelgono come testimonial per i propri prodotti e il successo è sempre assicurato. Con il video che vi proponiamo, apprendiamo che la nostra Eli è sbarcata su una popolare app dove è possibile vendere i propri vestiti. Eccola, quindi, bellissima, posare con alcuni abiti: da quello lungo con spacco vertiginoso, al vestitino nero e cortissimo. Ma anche giacche e pantaloni, molto più sportivi. E siamo certi che il suo “armadio” (si chiama così lo spazio su quel sito) sarà tra i più richiesti del web.