Michela Quattrociocche alza ai massimi livelli la temperatura del web e si mostra bellissima senza nulla addosso: una visione da urlo.
Ritornata sul grande schermo a distanza di dieci anni nel 2020 con Burraco Fatale, Michela ha iniziato da diverso tempo una nuova fase della sua vita; dopo la separazione da Aquilani, sta rilanciando la sua carriera risultando attivissima anche sui social.
Classe ’88, sin dai suoi esordi si è fatta notare per tutto il suo talento e la sua bellezza; la popolarità arriva grazie al ruolo di Niki Cavalli in ‘Scusa ma ti chiamo amore’, trasposizione del romanzo di Federico Moccia. In poco tempo, la Quattrociocche diventa un’icona di sensualità del mondo del cinema italiano, risultando come una delle attrici emergenti più in vista.
Successivamente, torna anche nel sequel Scusa ma ti voglio sposare e recita in diverse altre pellicole. In attesa di nuovi progetti, l’attrice si gode questi mesi estivi incantando con tutto il suo fascino il web: nel nuovo scatto è elegantissima ma completamente senza veli, la temperatura si fa subito altissima ed i follower sono tutti pazzi di lei…ecco lo scatto, al limite della censura.
Michela Quattrociocche si mostra senza veli: la foto è da urlo
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram Michela Quattrociocche ha mostrato ancora una volta tutta la sua immensa bellezza, in aumento di anno in anno; con lo sguardo dritto verso l’obiettivo, l’attrice si mostra senza veli facendo il pieno di like e di commenti da parte di tutti quanti i suoi numerosissimi fan.
“Skin” scrive lei nella didascalia, mentre i suoi dolci lineamenti e la sua chioma nera dominano lo scatto; senza veli, a coprire il suo florido décollété solamente un braccio, per un’effetto elegante ma comunque davvero sensualissimo. Una bellezza abbagliante, quella della Quattrociocche, rimasta ben presente nel cuore di tutti i suoi fan.