Dopo il dramma, Carolina Marconi rinasce a nuova vita: e, come sempre, la sua bellezza manda in visibilio i fan.
Sapendo tutto quello che ha passato, non potevamo non celebrare questo ritorno alla normalità per Carolina. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha affrontato con il coraggio di una leonessa un periodo drammatico, ma oggi può finalmente mostrarsi in tutto il suo splendore. E i fan e follower non mancano di farle notare quanto la apprezzino.
45 anni compiuti ad aprile, possiamo dire che Carolina Marconi sia rinata a nuova vita. Venezuelana, originaria di Caracas, si vede nella nostra televisione già dalla fine degli anni ’90, quado è una delle vallette del simpatico programma “Beato tra le donne”, condotto da Paolo Bonolis. Ma in quel periodo la troviamo anche ne “I cervelloni” nel 1998, “Festa di Classe” nel 1999, “Goleada” nel 2000 e “Stasera pago io” show condotto da Fiorello nel 2001.
Tuttavia, diventa realmente famosa in Italia nel 2004 partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia conosce anche Tommy Vee, dj con il quale ha avuto una relazione sentimentale continuata anche dopo la fine del reality, ma che è terminata nel luglio 2005.
Carolina Marconi: splendida in bikini
Pur non vincendo, la nostra Carolina Marconi si fa notare per la sua bellezza e, quindi, dopo la fine dell’edizione 2004 del Grande Fratello continua il suo percorso televisivo. Un percorso, purtroppo, bruscamente frenato dal dramma.
Negli ultimi anni, infatti, la nostra Carolina ha scoperto di essere malata di tumore al seno. Un dramma che colpisce moltissime donne e che Carolina ha affrontato con grandissimo coraggio, non mancando di condividere con noi il suo lungo percorso terapeutico. E così, si è fatta ritrarre spesso sui social anche nel periodo della chemioterapia, senza la sua folta chioma.
Accanto a lei, fortunatamente, il compagno con cui è innamoratissima da alcuni anni: l’ex calciatore della Roma, Alessandro Tulli. Oggi 40enne, per lui una carriera dipanatasi soprattutto in serie B e nelle categorie inferiori. I due sono uniti dal 2005. E sono davvero uniti, dato che Alessandro le è stato accanto nel periodo più difficile.
Ora, però, il peggio sembra essere alle spalle e Carolina si mostra rinata a nuova vita, proprio come ai tempi del Grande Fratello, dove colpiva tutti per la sua bellezza, la sua sensualità, il suo fisico. E noi, anche per esorcizzare quel lungo e triste periodo vissuto, non potevamo non farvi vedere quanto sia bella. Lo è sempre stata: e adesso torna a far impazzire i fan con questa foto in bikini, in cui non possiamo non ammirare le bellissime forme di una bellissima come Carolina.